in effetti il tagliando costa un botto ? comica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xtreme 1199, non ? detto che esca nel 2012
Collapse
X
-
anch'io faccio pi? o meno come il nostro amico, per? con le auto, appena sono da lavare le porto in concessionaria e ne compro un'altra, che c'? di strano?
Comment
-
ma che ne sappiamo.....magari ha anche un Ferrarino nuovo nuovo.......come un pilota che era con m? in box a Valle
davanti al box c'era il mio furgone del '95 e difianco un ferrari nero ritirato 10 giorni fa.....il mondo ? fatto cos?
Comment
-
[QUOTE=Pinzo?;7576051]a parte che mi sembra tutto abbastanza assurda sta cosa, la cosa che pi? mi lascia basito ? il non sapere quanto dovrai pagarla effettivamente sulla carta, perch? dire che costa 1000 o 1500 euro in pi? rispetto al vecchio modello non mi pare una garanzia, pota metti che Ducati si sveglia un bel giorno e decide di aumentare i listini di altri 1000 euro?
No mi spiace, io sulla "fiducia" non sgancio un cent, i contratti si firmano ed il prezzo deve essere quello fino alla consegna
E poi compri la S e dopo pochi mesi ti pigli la R, altri soldi nel forno, al????.....non ? per farti i conti in tasca, ma i soldi non si buttano a casa mia.....non puoi allora aspettare la R?
Ma tu poi che ne fai della Extreme? Ci devi correre o ci fai strada?
ultima cosa, non ti fai problemi a cambiarla dopo pochi mesi, hai una D16, una MS1200 e poi vieni a dirci che il tagliando dei 24mila costa un botto????
Ma andiamo siamo seri:gaen:[/QU
a parte il fatto che io non faccio i conti in tasca a nessuno....al contrario di voi che lo dite ma non lo fate....io ho preso l'extreme perch? mi piace e perch? NON voglio fare il tagliando dei 24000km al multi....poi direi che sono fatti miei se decido di risparmiare 800 euro e ne voglio spendere 15000 per una moto nuova.......la extreme R devo aspettare perch? ho chiesto la N? 1043...tutto qui....il mondo ? bello perch? ? vario.......e ognuno fa quello che vuole...nel limite del consentito!!!...per il resto sono abbastanza serio e non credo che uno diventi non serio solo perch? compra la moto su carta!!!!c'? chi aspetta 3 anni la ferrari!!!!allora so tutti buffoni????(si prendono pure l'eventuali aumenti)
Comment
-
Comunque come mi comunicheranno il prezzo della extreme che mi consegneranno (non so se normale o s) ve lo comunicher? subito , in modo tale da tranquillizzarvi in merito alla mia situazione.....il problema che siete preoccupati voi e non me e non ne capisco il motivo!! non vi mando mica la fattura!!(non so se s o normale perch? gli ho chiesto la prima disponibile preferibilmente la s)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by mike1974 View PostComunque come mi comunicheranno il prezzo della extreme che mi consegneranno (non so se normale o s) ve lo comunicher? subito , in modo tale da tranquillizzarvi in merito alla mia situazione.....il problema che siete preoccupati voi e non me e non ne capisco il motivo!! non vi mando mica la fattura!!
Comment
-
non ? per farti i conti in tasca...fai quello che vuoi per? se permetti dire che non vuoi fare un tagliando a una moto perch? costa un botto fa ridere
considerando le altre moto che hai o che vuoi comprare
poi il mondo ? bello perch? ? vario
Comment
-
Originally posted by mike1974 View PostComunque come mi comunicheranno il prezzo della extreme che mi consegneranno (non so se normale o s) ve lo comunicher? subito , in modo tale da tranquillizzarvi in merito alla mia situazione.....il problema che siete preoccupati voi e non me e non ne capisco il motivo!! non vi mando mica la fattura!!(non so se s o normale perch? gli ho chiesto la prima disponibile preferibilmente la s)
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postnon ? per farti i conti in tasca...fai quello che vuoi per? se permetti dire che non vuoi fare un tagliando a una moto perch? costa un botto fa ridere
considerando le altre moto che hai o che vuoi comprare
poi il mondo ? bello perch? ? vario
comunque oggi ho risentito il conce e la base si dovrebbe aggirare sui 20000 euro..la s di conseguenza lo stesso aumento dalla 1198s!......inoltre non si chiama precontratto(ho probabilmente abagliato io) , ma preordine!!!!
Comment
-
per? una moto moto con 24.000 di strada ? quasi nuova e poi ? una multi che non ? propio la stessa cosa rispetto alla extreme....ci vai in 2 comodo, viaggi...con la extreme ci fai pista e molto poco di pi?
il discorso fila se dici che vuoi cambiare genere e che ti sei stancato della multi e che in questo modo "ti risparmi" pure gli 800...
Comment
-
20.000 euri per la 1199/extreme base???
Ecchecc@zzo, ma in Ducati se bucano???
Mi hanno da poco rubato il mio 848, e stavo meditando il salto ormai per il prossimo anno con una 1198 base (con traction control e cambio elettronico), con l'opzione di aspettare la 1199/extreme per scucire magari qualche affare sull'usato, oppure vederla dal vivo e fare un salosso per acquistarla, ma per 20.000 € non se parla...
Vorr? dire che mi obbligheranno a optare per il piano K... S?, una bella RC8 1190R, e con i soldi che risparmio ci faccio un p? di pistate, alla faccia della xtreme!
Fregher? un c@zzo a Ducati lo s?, ma nemmeno a me!
Comment
-
diciamo , che voglio cambiare tipo di moto , per? la multi va veramente bene...la d16 ? praticamente sempre in garage. poi io in due non ci vado mai e anche i viaggi a lungo non li faccio , al massimo 200-300 km al giorno(ma solo 1 giorno a settimana e al massimo se no 120-30km)....comunque gia so che me ne pentir? ...per? il cuore mi dice extreme!!!! Per il prezzo non ? detto che sia di 20000 euro , ancora ci stanno pensando , visto il periodo economico attuale ......secondo me manterrano i stessi prezzi.....(? un presentimento o meglio un'augurio)
Comment
-
Originally posted by mike1974 View Postdiciamo , che voglio cambiare tipo di moto , per? la multi va veramente bene...la d16 ? praticamente sempre in garage. Poi io in due non ci vado mai e anche i viaggi a lungo non li faccio , al massimo 200-300 km al giorno(ma solo 1 giorno a settimana e al massimo se no 120-30km)....comunque gia so che me ne pentir? ...per? il cuore mi dice extreme!!!! Per il prezzo non ? detto che sia di 20000 euro , ancora ci stanno pensando , visto il periodo economico attuale ......secondo me manterrano i stessi prezzi.....(? un presentimento o meglio un'augurio)
Comment
X
Comment