Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta vedere le foto di motociclismo ... quella ? una moto fatta e finita con tanto di industrializzazione: figuriamoci se non esce nel 2012 ... se non fossimo in mezzo alla stagione potrebbe uscire ora
certo Ducati ha dichiarato di proposito che nel 2012 esce la extreme cos? da non vendere pi? 1198, ne vendevano troppe e volevano tenersene un p? in magazzino...-_-
Tranquillo, il motore lo riciclano sulla Multi e tutto il resto sulla 848...
Marketing ?? e di che:
se Rossi non si fida di quel sistema di telaio ( finot ) con motore portante, e un po di alluminio avanti e un po dietro, e se la storia non cambiera tra poco , Rossi dira o mi mettete il telaio a traliccio, oppure mi fate il telaio scatolato come le Yappe.
io penso: che cor cavolo che faranno un modello nuovo cosi con telaio cosi. Sara un FLOPP inestimabile
Marketing ?? e di che:
se Rossi non si fida di quel sistema di telaio ( finot ) con motore portante, e un po di alluminio avanti e un po dietro, e se la storia non cambiera tra poco , Rossi dira o mi mettete il telaio a traliccio, oppure mi fate il telaio scatolato come le Yappe.
io penso: che cor cavolo che faranno un modello nuovo cosi con telaio cosi. Sara un FLOPP inestimabile
la strada che hanno intrapreso ? rischiosa se non d? i risultati sperati sar? un bagno di sangue
io personalmente mi tengo stretto il mio 1098R l' ultimo della specie con il traliccio
Comment