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Ma è sempre meglio partecipare no?
se nn le usi perch? ne parli come se le conoscessi?
cmq qualcuno ha riportato correttamente le pressioni consigliate da dunlop che sono 2.3/2.4 ant. e 1.4/1.5 post a caldo!!!!
ovviamente per gpracer U.S.O. P.I.S.T.A.!!!!
perche' da quello che ho sentito chi gl ida il gas serio in pista non le tiene alle stesse pressioni delle gp, almeno per il posteriore!
si si abbiamo abbondantemente capito che in pista vanno intorno a 1.5...
STRADA rag?...STRADA...2.5 va bene...? troppo...ma non ? tanto perch? io debba fare il tempo sulla tiburtina, ? per capirci, perch? allora non ? vero che hanno la carcassa pi? rigida delle Metzeler e vanno pi? sgonfie...almeno per strada...anzi addirittura pi? gonfie
Strada a Freddo Flavio sul pompone le usa a 2.2 ant e 2.0 al post a freddo
si si abbiamo abbondantemente capito che in pista vanno intorno a 1.5...
STRADA rag?...STRADA...2.5 va bene...? troppo...ma non ? tanto perch? io debba fare il tempo sulla tiburtina, ? per capirci, perch? allora non ? vero che hanno la carcassa pi? rigida delle Metzeler e vanno pi? sgonfie...almeno per strada...anzi addirittura pi? gonfie
ma io penso che...............da 1,5 che dovrebbero andare..........a 2,5 come le hai messe tu........si diciamo che pu? andare............? solo 1,0 bar di troppo..............ma forse va bene
non capisco se scherzi o dici davvero
le pressioni di quelle gomme te le ho detto
su strada AL LIMITE fai le stesse pressioni ma a freddo
vi rendete conto che state dicendo di metterla a 2.0 a freddo
che a caldo sar? almeno 2.3
mi spiegate perch? dovrebbe funzionare una gomma a 2.3 quando ? fatta per funzionare a 1.5 ??
la gomma funziona (e manco tanto bene) a 1.5 a caldo
su strada al massimo quindi far? 1.5 a freddo che diventa 1.8
pressione anche troopo alta per una gomma in mescola
io tengo a 1.7 a freddo la metzeler......
p.s. l'ho gi? detto ma forse vi ? sfuggito....su strada in realt? si dovrebbe tenere anche pi? bassa della pista essendoci meno grip
p.s. 2 desmorekkia ultimamente fa i gp.......meglio una gomma pi? sgonfia magari evita di fare l'high side e rompere la sua adorata margot pezzo de fero........
vi rendete conto che state dicendo di metterla a 2.0 a freddo
che a caldo sar? almeno 2.3
mi spiegate perch? dovrebbe funzionare una gomma a 2.3 quando dovrebbe funzionare a 1.5 ??
la gomma finziona (e manco tanto bene) a 1.5 a caldo
su strada al massimo quindi far? 1.5 a freddo che diventa 1.8
pressione anche troopo alta per una gomma in mescola
io tengo a 1.7 a freddo la metzeler......
p.s. l'ho gi? detto ma forse vi ? sfuggito....su strada in realt? si dovrebbe tenere anche pi? bassa della pista essendoci meno grip
p.s. 2 desmorekkia ultimamente fa i gp.......meglio una gomma pi? sgonfia magari evita di fare l'high side e rompere la sua adorata margot pezzo de fero........
p.s. 3 al massimo 1.5 a freddo
se per strada la porti da 2.0 a 2.3 sei un criminale
ripetendo che su strada le gomme si scaldano anche pi? che in pista per effetto del rotolamento
ceto ? che se su strada andate a limite previsto 50 kmh 70 - 90 kmh e 130 in autostrada...........allora mettetele pure a libretto, tanto cambia poco
altrimenti fate come dico io, onde evitare di far esplodere lo pneumatico
dal momento che la richiesta viene dall'utente desmorekkia del quale conosco l'attuale utilizzo della moto su strada.....................NON deve mettere a libretto !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a 1.5 a freddo................CHIUSA la discussione
avete idea di quanto pu? scaldarsi una gomma in mescola messa a 2 bar a FREDDO in agosto a 250 kmh ??
secondo me c'?qualcuno che non conosce l'italiano!
secondo me c'? qualcuno che non conosce le gomme in mescola e le loro caratteristiche
e sopratutto su strada usa una moto da 180 kmh e pochi cv.........
secondo me c'? qualcuno che non conosce le gomme in mescola e le loro caratteristiche
e sopratutto su strada usa una moto da 180 kmh e pochi cv.........
ma ripeto io sono capace di leggere e comprendere cosa ha scritto mrgrip in italiano, uno che lavora in dunlop......
ma ripeto io sono capace di leggere e comprendere cosa ha scritto mrgrip in italiano, uno che lavora in dunlop......
ok ma questa ? una gomma con carcassa di marmo se la metti a libretto finisci con la gomma a freddo a 2.4 che quando si scalda va a 2.7....forse ? un p? troppo
certo che se guidi rispettando al 100% il codice della strada puoi metterla come ti pare
se vai allegro meglio una via di mezzo tra la pista e la strada....visto che per strada a parte qualche caso clinico rischi di non mandarla in temperatura una gomma in mescola
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