Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione Dunlop

Allora come ho gi? detto ho montato le LIVE GOMME (usate da live al civ Dunlop 211 GPracer)...me ne sono innamorato e STOP...se posso monto queste appena le cambio.

Mi diceva Live che vanno a 1.9 a caldo dietro, ieri le ho misurate e invece stanno a 2.4...
    Adesso...io per quello che posso gas gliene ho dato cmq...per? vedo che ancora ce n'? di gomma...

Ora...sono incosciente io (e ci sta tutto eh...visto che con le k3 andavo in giro con le slick praticamente)...oppure 1.9 obiettivamente ? troppo poco?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora come ho gi? detto ho montato le LIVE GOMME (usate da live al civ Dunlop 211 GPracer)...me ne sono innamorato e STOP...se posso monto queste appena le cambio.

Mi diceva Live che vanno a 1.9 a caldo dietro, ieri le ho misurate e invece stanno a 2.4...
    Adesso...io per quello che posso gas gliene ho dato cmq...per? vedo che ancora ce n'? di gomma...

Ora...sono incosciente io (e ci sta tutto eh...visto che con le k3 andavo in giro con le slick praticamente)...oppure 1.9 obiettivamente ? troppo poco?

veramente io ti ho detto 1,5 dietro a caldo e 2,4 davanti a caldo.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      veramente io ti ho detto 1,5 dietro a caldo e 2,4 davanti a caldo.............
      Ecco addirittura....mo io le pieghe le ho fatte comunque...che vord?

Comment

• Font Size
        ma insomma 2.4 dietro ? accettabile o da scellerati!?!??!

Comment

• Font Size
          se la usi per strada.... io la tengo a 1.9 posteriore a freddo e 2.2 anteriore a freddo.
          In pista invece... devi tenerla pressioni decisamente pi? basse

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            se la usi per strada.... io la tengo a 1.9 posteriore a freddo e 2.2 anteriore a freddo.
            In pista invece... devi tenerla pressioni decisamente pi? basse
            1.9 a freddo...quindi cmq sopra ai 2.0 a caldo...
            grazie mille

Comment

• Font Size
              Per le pressioni senti la HRC

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peter82 View Post
                Per le pressioni senti la HRC
                S? cos? me la mettono a 5 bar

Comment

• Font Size
                  x strada una gomma sale di 2,3 decimi quando si scalda rispetto a freddo..in pista MINIMO sale di 4,5 decimi

Comment

• Font Size
                    A me su strada hanno consigliato 2.2 davanti e 2 dietro a freddo.

In pista mi hanno dato le pressioni a caldo ma non a freddo.

Comment

• Font Size
                      mi interessa questo discorso per le pressioni dunlop gpracer.....in media mi par di aver capito sui 2 bar dietro e 2.2 bar davanti a freddo giusto?pressione stradale sportiva ? ok?

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male per uso stradale Dunlop consigliava per la posteriore sui 2,2 a freddo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Se non ricordo male per uso stradale Dunlop consigliava per la posteriore sui 2,2 a freddo.
                          E allora ci siamo con i 2.5 misurati da me a caldo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Mhh

Quindi 2.2 e 2.2?

E pressioni a freddo in pista?

Comment

• Font Size
                              ma che minchia dite ???

una gomma che deve lavorare a 1,5 a caldo.........la mettete a 2,2 2,5.............

il posteriore gp racer va a 1,5 a caldo e l'anteriore a 2,4

su strada al massimo farei 2,2 ant a freddo e 1,4 post a freddo

per una guida sportiva se puoi dovete farci i viaggi mettete a 2,5.......

p.s per la cronaca io su strada nelle gare in salita uso pressioni pi? basse della pista...........ovviamente

Comment

X
                              Working...
                              X