Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima prova di quanto siano inaffidabili le Ducati...! (scherzo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ennesima prova di quanto siano inaffidabili le Ducati...! (scherzo)

    Come da titolo venerd? sono rimasto a piedi con la moto che sul sebatoio porta un altro marchio ma che comunque sul motore c'ha scritto Ducati.

    Racconto l'accaduto:
    dato che ho la famigliola al mare, decido di fare "avantiendr?" con la moto da Roma per non scontrarmi quotidianamente con le orde di pendolari auto muniti e quindi mi convinco ad usare la moto e non lo sputer, devo fare 200 km al giorno (e gi? mi chiedo, regger? il mio desmodue?).
    Beh, non ci crederete ma si ? rotta il primo giorno. Infatti quando il pomerggio sono uscito dal palazzo dove lavoro ho trovato la moto letteralmente "schiacciata" contro un muro; pare (cos? mi hanno raccontato due militari che stanno di piantone nel palazzo di fronte al mio) che un tizio il mattino abbia avuto un malore ed abbia perso il controllo dell'auto, colpendo in pieno la mia moto e schiacciandola (appunto) contro un muro.
    E lei con solo il telaio storto, la forcella strappata il serbatoio distrutto, ecc ecc, non ? partita.

    Dico se non ? inaffidabilit? questa !

  • Font Size
    #2
    Eccazzooooo....almeno ti hanno lasciato il numero di targa? Qualcuno ha preso nota??

    Comment


    • Font Size
      #3
      AHAHAHAH spero per? che ti abbian lasciato i dati per l'assicurazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si, il poveretto s'? fatto anche male, lo hanno portato via in autoambulanza e sono intervenuti i vigili.
        Mi rompe che ad occhio e croce la moto ? da buttare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emtc74 View Post
          Si si, il poveretto s'? fatto anche male, lo hanno portato via in autoambulanza e sono intervenuti i vigili.
          Mi rompe che ad occhio e croce la moto ? da buttare...
          che sfiga.... con tutto lo spazio centra la tua di moto... forse non gli piacevano le ducati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sfiga ... mi spiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              che palle!!!
              ste ducati sono sempre rotte!
              io scriverei alla Ducati per lamentarmi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premesso che mi dispiace una cifra per l'accaduto, ma che cavolo di discorso fai? Non ? che ? morta per malfunzionamento, caxxo te l'hanno schiacciata contro un muro con un auto volevi pure che ripartiva, magari s'? tranciato semplicemente qualche cavo, cosa che non avrebbe fatto partire anche altri motori no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Premesso che mi dispiace una cifra per l'accaduto, ma che cavolo di discorso fai? Non ? che ? morta per malfunzionamento, caxxo te l'hanno schiacciata contro un muro con un auto volevi pure che ripartiva, magari s'? tranciato semplicemente qualche cavo, cosa che non avrebbe fatto partire anche altri motori no?
                  Ehm... il titolo del post ? ironico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    Come da titolo venerd? sono rimasto a piedi con la moto che sul sebatoio porta un altro marchio ma che comunque sul motore c'ha scritto Ducati.

                    Racconto l'accaduto:
                    dato che ho la famigliola al mare, decido di fare "avantiendr?" con la moto da Roma per non scontrarmi quotidianamente con le orde di pendolari auto muniti e quindi mi convinco ad usare la moto e non lo sputer, devo fare 200 km al giorno (e gi? mi chiedo, regger? il mio desmodue?).
                    Beh, non ci crederete ma si ? rotta il primo giorno. Infatti quando il pomerggio sono uscito dal palazzo dove lavoro ho trovato la moto letteralmente "schiacciata" contro un muro; pare (cos? mi hanno raccontato due militari che stanno di piantone nel palazzo di fronte al mio) che un tizio il mattino abbia avuto un malore ed abbia perso il controllo dell'auto, colpendo in pieno la mia moto e schiacciandola (appunto) contro un muro.
                    E lei con solo il telaio storto, la forcella strappata il serbatoio distrutto, ecc ecc, non ? partita.

                    Dico se non ? inaffidabilit? questa !
                    beh ma basta che si sia strappato un cavo e la moto caput, non parte... sarebbe successo con qualunque altra moto no? un po' di sfiga per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una giapponese sarebbe migliorata in aerodinamica come minimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Premesso che mi dispiace una cifra per l'accaduto, ma che cavolo di discorso fai? Non ? che ? morta per malfunzionamento, caxxo te l'hanno schiacciata contro un muro con un auto volevi pure che ripartiva, magari s'? tranciato semplicemente qualche cavo, cosa che non avrebbe fatto partire anche altri motori no?
                        Come no?
                        scusa te la schiacciano contro un muro e non riparte? io mi sarei incazzato, e fossi in lui manderei una mail alla ducati.
                        Un mio amico con una R1 del 2004 con su 78.000 km e caduto in un fossato a bordo strada pieno d'acqua alto circa 2 mt, quando siamo riusciti a tirarla fuori (totalmente sott'acqua) ? partita al primo colpo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sicuramente opera di un kamikaze






















                          oppure di un tifoso di VR46

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PRETENDO una foto della moto stampata sul muro cartoon style...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              Premesso che mi dispiace una cifra per l'accaduto, ma che cavolo di discorso fai? Non ? che ? morta per malfunzionamento, caxxo te l'hanno schiacciata contro un muro con un auto volevi pure che ripartiva, magari s'? tranciato semplicemente qualche cavo, cosa che non avrebbe fatto partire anche altri motori no?
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              beh ma basta che si sia strappato un cavo e la moto caput, non parte... sarebbe successo con qualunque altra moto no? un po' di sfiga per?...

                              senso dell'umorismo niente, eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X