Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guasto motore 34 su display 999s...
Collapse
X
-
Originally posted by spidi View PostCiao
molto probabilmente il connettore della bobina del cilindro orizzontale non contatta pi? bene.
Causa vibrazioni e ossidatura , uno dei tre contatti(tipo faston) ? "ballerino" e quindi non arriva corrente alla candela......se vai in Ducati ti fanno la modifica(5 euro di materiale)ma ti chiedono un botto!!
Spero di esserti stato d'aiuto...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postmi sembra difficile, perch? invertendo le bobine, il problema era sempre al cilindro orizzontale...
Il problema non ? il pin sulla bobina ma uno dei 3 pin nel connettore femmina che v? sulla bobina..
Trattandosi di connettori di derivazione Fiat,dal ricambista avevo risolto con pochi centesimi,ancora prima che uscissero le bobine modificate...
Comment
-
Originally posted by leobike View PostQuesto problema l'ho avuto e risolto a suo tempo anch'io...
Il problema non ? il pin sulla bobina ma uno dei 3 pin nel connettore femmina che v? sulla bobina..
Trattandosi di connettori di derivazione Fiat,dal ricambista avevo risolto con pochi centesimi,ancora prima che uscissero le bobine modificate...
Comment
-
@leobike
dovrebbe essere quel "brufolo" che c'? sopra il connettore dietro la strumentazione.
Se noti ha dei buchi per poter "aspirare" aria
PS: scusa il ritardo
Comment
-
Grazie x la risposta Belot,ma io nell'attesa ho provato ad aprire la strumentazione per verificare meglio ed in realt? quella specie di "brufolo" come lo definisci tu, ? uno sfiato,non capisco a cosa serva perch? dalla parte interna non ci corrisponde assolutante nulla,solo il circuito stampato del quadro...
Comunque ho controllato tutti i contatti ed ho richiuso,ora confido nella fine della stagione delle piogge per provarla....
Comment
X
Comment