Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guasto motore 34 su display 999s...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by belot View Post
    mi dimenticai

MinGhiaa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by spidi View Post
      Ciao

molto probabilmente il connettore della bobina del cilindro orizzontale non contatta pi? bene.
      Causa vibrazioni e ossidatura , uno dei tre contatti(tipo faston) ? "ballerino" e quindi non arriva corrente alla candela......se vai in Ducati ti fanno la modifica(5 euro di materiale) ma ti chiedono un botto!!

Spero di esserti stato d'aiuto...
      mi sembra difficile, perch? invertendo le bobine, il problema era sempre al cilindro orizzontale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        mi sembra difficile, perch? invertendo le bobine, il problema era sempre al cilindro orizzontale...
        Questo problema l'ho avuto e risolto a suo tempo anch'io...
        Il problema non ? il pin sulla bobina ma uno dei 3 pin nel connettore femmina che v? sulla bobina..
        Trattandosi di connettori di derivazione Fiat,dal ricambista avevo risolto con pochi centesimi,ancora prima che uscissero le bobine modificate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by leobike View Post
          Questo problema l'ho avuto e risolto a suo tempo anch'io...
          Il problema non ? il pin sulla bobina ma uno dei 3 pin nel connettore femmina che v? sulla bobina..
          Trattandosi di connettori di derivazione Fiat,dal ricambista avevo risolto con pochi centesimi,ancora prima che uscissero le bobine modificate...
          azz....allora mi basta prendere un connettore nuovo e cambiarlo??? ora scusa l'ignoranza, ma per sostituirlo, devo tagliare i fili e giungerli "all'antica" o esiste un modo pi? "dignitoso"????

Comment

• Font Size
            @leobike
            dovrebbe essere quel "brufolo" che c'? sopra il connettore dietro la strumentazione.

Se noti ha dei buchi per poter "aspirare" aria

PS: scusa il ritardo

Comment

• Font Size
              Grazie x la risposta Belot,ma io nell'attesa ho provato ad aprire la strumentazione per verificare meglio ed in realt? quella specie di "brufolo" come lo definisci tu, ? uno sfiato,non capisco a cosa serva perch? dalla parte interna non ci corrisponde assolutante nulla,solo il circuito stampato del quadro...
              Comunque ho controllato tutti i contatti ed ho richiuso,ora confido nella fine della stagione delle piogge per provarla....

Comment

X
              Working...
              X