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Guasto motore 34 su display 999s...

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    #1

    Guasto motore 34 su display 999s...

    Ragazzi ? da qualche giorno che in maniera del tutto casuale mi rimane accesa la spia guasti motore in seguito all'avviamento.
    Ed altrettanto in maniera casuale dopo qualche avviamento si rispegne.La moto funziona perfettamente,parte bene e non perde un colpo ma viaggiare con una spia accesa mette sempre un po di apprensione...
    Ho fatto la lettura dei guasti EFI,premendo il tasto in accensione del quadro e mi risulta il guasto 34.00 che sul manuale tecnico corrisponde a

    quadro segnali(sensore scoll.)

    non capisco a cosa si riferisca e non ho trovato notizie in rete,a qualcuno ? gi? capitato e sa dirmi di cosa si tratta??

    thanks

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    #2
    Ciao (quasi) compaesano!

    quella spia con quel messaggio di errore sembra si riferisca al sensore barometrico che c'? dentro la strumentazione;

    prova a dare una pulita/soffiata DELICATAMENTE a quel buco che c'? dietro la strumentazione

    e controlla anche bene i connettori

    PS: alla mia lascio che si accenda tanto funziona lo stesso

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      #3
      Non bellot il sensore aria ? il codice 4.1 e 4.2

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        #4
        Originally posted by ruggero View Post
        Non bellot il sensore aria ? il codice 4.1 e 4.2

        il TAIR fa anche pressione?

        cmq fidati che ? quello che dico io

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          #5
          Originally posted by belot View Post
          il TAIR fa anche pressione?

          cmq fidati che ? quello che dico io

          mi fider?
          Last edited by ruggero; 04-07-11, 12:32.

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            #6
            Originally posted by belot View Post
            Ciao (quasi) compaesano!

            quella spia con quel messaggio di errore sembra si riferisca al sensore barometrico che c'? dentro la strumentazione;

            prova a dare una pulita/soffiata DELICATAMENTE a quel buco che c'? dietro la strumentazione

            e controlla anche bene i connettori

            PS: alla mia lascio che si accenda tanto funziona lo stesso

            Ciao Belot,come v? tutto ok??

            ho pensato anch'io a qualcosa del genere ma dietro alla strumentazione non ho trovato nessun buchino...
            a meno che non ti riferisca a quella specie di tappo forato in rilievo che c'? al centro...altro non saprei.

            x Ruggero
            secondo me il Tair,(temperatura aria..) ? il sensore che c'? nel blocco che f? da supporto strumentazione e non credo che centri con il mio problema...


            a nessun'altro possessore di 999 ? capitato??

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              #7
              Originally posted by leobike View Post
              Ciao Belot,come v? tutto ok??

              ho pensato anch'io a qualcosa del genere ma dietro alla strumentazione non ho trovato nessun buchino...
              a meno che non ti riferisca a quella specie di tappo forato in rilievo che c'? al centro...altro non saprei.

              x Ruggero
              secondo me il Tair,(temperatura aria..) ? il sensore che c'? nel blocco che f? da supporto strumentazione e non credo che centri con il mio problema...


              a nessun'altro possessore di 999 ? capitato??

              pensavo fosse unico come sulle 998 invece sulla 999 sono due uno sul telaietto portastrumenti e l'altro nella strumentazione

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                #8
                Originally posted by leobike View Post
                a meno che non ti riferisca a quella specie di tappo forato in rilievo che c'? al centro...altro non saprei.
                dovrebbe essere proprio lui

                ora controllo

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                  #9
                  anche la mia da EF1 come problema...

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                    #10
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    anche la mia da EF1 come problema...

                    Anche a te d? codice 34.0 come codice EF1??
                    la spia si accende e si spegne da sola??

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                      #11
                      Originally posted by leobike View Post
                      Anche a te d? codice 34.0 come codice EF1??
                      la spia si accende e si spegne da sola??
                      no, la mia da un altro codice che si riferisce al cilindro orizzontale, infatti va ad 1

                      da un mesetto lavoro tutti i giorni e non ho nemmeno il tempo di portarla dal meccanico...se ne parler? a fine stagione estiva

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                        #12
                        Ciao

                        molto probabilmente il connettore della bobina del cilindro orizzontale non contatta pi? bene.
                        Causa vibrazioni e ossidatura , uno dei tre contatti(tipo faston) ? "ballerino" e quindi non arriva corrente alla candela......se vai in Ducati ti fanno la modifica(5 euro di materiale) ma ti chiedono un botto!!

                        Spero di esserti stato d'aiuto...

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                          #13
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          anche la mia da EF1 come problema...
                          EF1 non si riferisce al codice di errore specifico

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                            #14
                            Originally posted by spidi View Post
                            Ciao

                            molto probabilmente il connettore della bobina del cilindro orizzontale non contatta pi? bene.
                            Causa vibrazioni e ossidatura , uno dei tre contatti(tipo faston) ? "ballerino" e quindi non arriva corrente alla candela......se vai in Ducati ti fanno la modifica(5 euro di materiale) ma ti chiedono un botto!!

                            Spero di esserti stato d'aiuto...
                            non dovrebbe essere quello perch? darebbe un'altro codice di errore e la moto andrebbe a un cilindro

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by belot View Post
                              ora controllo
                              mi dimenticai

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