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Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente ora col 1200, nemmeno a piena potenza, le migliori 4 cilindri combinano poco e nulla, nemmeno superbiaggi col prototipo v4
che cass la fanno a fare l'xtreme
Si,hai ragione,intendevo dire che Ducati ha voluto dare una botta di giovinezza alle sue moto...e l'unico modo per stravolgere era quello di fare quello che sta facendo oppure quello di montare un 1600CC
purtroppo le moto si vendono solo se hanno vagonate di cv, comprate da gente che non se ne fa nulla..e bisogna imbottirle di elettronica altrimenti si stampano anche
La nuova bomba Ducati andr? fortissimo ma presenta le seguenti caratteristiche:
Abbandono del telaio in traliccio
Abbandono della distribuzione primaria a cinghie
Abbandono della frizione a secco
Rotazione del bicilindrico di qualche grado indietro
La tradizione Ducati, decenni di gloriosa tradizione, rinnegata.
Ok, viva l'innovazione, ma secondo me a sto punto tante valeva farla 4 cilindri.....che e' gi? pronta in casa......tra l'altro.....
non mi esaltano tutte queste innovazioni che hanno contraddistinto negli anni Ducati da tutte le altre case motociclistiche...
per?, ben vengano se saranno efficaci...io mi limito ad essere contento di avere nel box il top di gamma carenato e non di quando esistevano ancora le 1000cc...
purtroppo le moto si vendono solo se hanno vagonate di cv, comprate da gente che non se ne fa nulla..e bisogna imbottirle di elettronica altrimenti si stampano anche
mah
forse questo era vero qualche tempo fa, io vedo che al tendenza sta cambiando, la gente le moto le vuole usare anche in strada, non solo farci le gare, o meglio si ? accorta che tanto le gare non le fa quindi tanto vale prendersi qualcosa di umano che ti costa anche meno da mantenere, in termini generali per? a livello di marketing ? vero, bisogna avere a catalogo moto stra-pompate per vendere anche quelle pi? tranquille.
non mi esaltano tutte queste innovazioni che hanno contraddistinto negli anni Ducati da tutte le altre case motociclistiche...
per?, ben vengano se saranno efficaci...io mi limito ad essere contento di avere nel box il top di gamma carenato e non di quando esistevano ancora le 1000cc...
per come la vedo io, e cio? da stradaiolo quale sono...anche la serie 1x98 ? bella...ma veramente bella...solo che gi? le 2 bestie che ho in garage mi paion eccessive, perch? quando per tanti anni si gira sempre i soliti passi...se ti fai prendere troppo la mano arrivi a velocit? veramente imbarazzanti senza nemmeno accorgertene...e per strada sinceramente se non ci si posson gidere 150cv, figuriamoci 180 o 170 delle ultimissime generazioni...
spendendo proprio due parole sulla storia del mio box...
Prima del 999R c'era un 999base '04...la decisione di passare alla R ? stata dettata solo da un' occasione madornale piovuta dal cielo...versione '04, naturalmente numerata...carene originali completamente in carbonio...corona in ergal, termignoni completo da 57...8000km e 13000?...per scherzare dissi all' omino del conce "quanto me la valuti la mia? " conoscendo me e la motodopo averci pensato un attimo mi disse "7000?"
la settimana dopo firmavo il contratto
Passando al monster...prima avevo un 900 a carburatori preparato che era una schioppettata, e...sempre per un occasione, e anche spinto dalla voglia di farsi notare "leggerissimamente" meno dalle f.d.o. sempre al solito conce ho trovato l' S4Rs di un ragazzo che ci aveva fattto pure pochi km e lo dette indietro per l' S1000RR...quasi inaspettatamente sono arrivato a realizzare (da possessore di moto) il mio sogno...avere la top di gamma che mi ? sempre piaciuta fin dai tempi della mia gloriosissima mito, sia supersportiva che naked
per come la vedo io, e cio? da stradaiolo quale sono...anche la serie 1x98 ? bella...ma veramente bella...solo che gi? le 2 bestie che ho in garage mi paion eccessive, perch? quando per tanti anni si gira sempre i soliti passi...se ti fai prendere troppo la mano arrivi a velocit? veramente imbarazzanti senza nemmeno accorgertene...e per strada sinceramente se non ci si posson gidere 150cv, figuriamoci 180 o 170 delle ultimissime generazioni...
spendendo proprio due parole sulla storia del mio box...
Prima del 999R c'era un 999base '04...la decisione di passare alla R ? stata dettata solo da un' occasione madornale piovuta dal cielo...versione '04, naturalmente numerata...carene originali completamente in carbonio...corona in ergal, termignoni completo da 57...8000km e 13000?...per scherzare dissi all' omino del conce "quanto me la valuti la mia? " conoscendo me e la motodopo averci pensato un attimo mi disse "7000?"
la settimana dopo firmavo il contratto
Passando al monster...prima avevo un 900 a carburatori preparato che era una schioppettata, e...sempre per un occasione, e anche spinto dalla voglia di farsi notare "leggerissimamente" meno dalle f.d.o. sempre al solito conce ho trovato l' S4Rs di un ragazzo che ci aveva fattto pure pochi km e lo dette indietro per l' S1000RR...quasi inaspettatamente sono arrivato a realizzare (da possessore di moto) il mio sogno...avere la top di gamma che mi ? sempre piaciuta fin dai tempi della mia gloriosissima mito, sia supersportiva che naked
forse gi? te lo dissi...appena mi laureo se riesco a sistemarmi decentemente ? mia intenzione trovare un 749r o meglio un 999r tenuto bene e di tenerlo finch? posso
forse gi? te lo dissi...appena mi laureo se riesco a sistemarmi decentemente ? mia intenzione trovare un 749r o meglio un 999r tenuto bene e di tenerlo finch? posso
mi pare che avevi accennato a qualcosa del genere...
inizialmente io sbavavo e nemmeno poco (a ettolitri ) sul 749R...solo che...andando sempre via con la mia ragazza (quasi sempre...e io quando esce insieme a me sono pi? tranquillo cosi quando inizio a "prendere il via in maniera un po pi? che alllegra" mi arriva un gancio nelle costole ) non potevo prenderla essendo monoposto...e un po per mi padre che non voleva una media cilindrata (visto che la usa anche lui)
comunque...il 749R se lo trovi del 2004 (non oltre) portatelo a casa col coltello tra i denti perch? mettendo da parte i vari discorsi di cavalli caxxi e mazzi...? LA Ducati pi? vicina ad una moto da corsa mai prodotta in serie
mi pare che avevi accennato a qualcosa del genere...
inizialmente io sbavavo e nemmeno poco (a ettolitri ) sul 749R...solo che...andando sempre via con la mia ragazza (quasi sempre...e io quando esce insieme a me sono pi? tranquillo cosi quando inizio a "prendere il via in maniera un po pi? che alllegra" mi arriva un gancio nelle costole ) non potevo prenderla essendo monoposto...e un po per mi padre che non voleva una media cilindrata (visto che la usa anche lui)
comunque...il 749R se lo trovi del 2004 (non oltre) portatelo a casa col coltello tra i denti perch? mettendo da parte i vari discorsi di cavalli caxxi e mazzi...? LA Ducati pi? vicina ad una moto da corsa mai prodotta in serie
qualcuno mi spiega il perch? si aprono dei post su una moto che sulla carta dovrebbe garantire grandi emozioni a tanti ducatisti e poi senza nemmeno vederla dal vivo si sparano stupidaggini senza senso, soprattutto dai NON ducatisti?
pota e se venissimo in massa ad accendere fiammiferi sulla vostra marca del cuore? Vi farebbe piacere?
molti qui dento mancano di obiettivit? e non mi riferisco ai fotografi.
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