Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-treme: tanto valeva farla 4 cilindri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    veramente ora col 1200, nemmeno a piena potenza, le migliori 4 cilindri combinano poco e nulla, nemmeno superbiaggi col prototipo v4

    che cass la fanno a fare l'xtreme

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by dingo125 View Post
      veramente ora col 1200, nemmeno a piena potenza, le migliori 4 cilindri combinano poco e nulla, nemmeno superbiaggi col prototipo v4

      che cass la fanno a fare l'xtreme
      Si,hai ragione,intendevo dire che Ducati ha voluto dare una botta di giovinezza alle sue moto...e l'unico modo per stravolgere era quello di fare quello che sta facendo oppure quello di montare un 1600CC

      Comment


      • Font Size
        #108
        purtroppo le moto si vendono solo se hanno vagonate di cv, comprate da gente che non se ne fa nulla..e bisogna imbottirle di elettronica altrimenti si stampano anche

        mah

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by desmoone View Post
          Mi spiego meglio.

          La nuova bomba Ducati andr? fortissimo ma presenta le seguenti caratteristiche:
          Abbandono del telaio in traliccio
          Abbandono della distribuzione primaria a cinghie
          Abbandono della frizione a secco
          Rotazione del bicilindrico di qualche grado indietro

          La tradizione Ducati, decenni di gloriosa tradizione, rinnegata.
          Ok, viva l'innovazione, ma secondo me a sto punto tante valeva farla 4 cilindri.....che e' gi? pronta in casa......tra l'altro.....
          non mi esaltano tutte queste innovazioni che hanno contraddistinto negli anni Ducati da tutte le altre case motociclistiche...

          per?, ben vengano se saranno efficaci...io mi limito ad essere contento di avere nel box il top di gamma carenato e non di quando esistevano ancora le 1000cc...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by dingo125 View Post
            purtroppo le moto si vendono solo se hanno vagonate di cv, comprate da gente che non se ne fa nulla..e bisogna imbottirle di elettronica altrimenti si stampano anche

            mah
            forse questo era vero qualche tempo fa, io vedo che al tendenza sta cambiando, la gente le moto le vuole usare anche in strada, non solo farci le gare, o meglio si ? accorta che tanto le gare non le fa quindi tanto vale prendersi qualcosa di umano che ti costa anche meno da mantenere, in termini generali per? a livello di marketing ? vero, bisogna avere a catalogo moto stra-pompate per vendere anche quelle pi? tranquille.

            Comment


            • Font Size
              #111
              stiamo parlando di top gamma, sbk

              pi? cv hai, pi? vendi

              se poi hai tanti tastini che li bloccano, meglio ancora

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Slayer View Post
                non mi esaltano tutte queste innovazioni che hanno contraddistinto negli anni Ducati da tutte le altre case motociclistiche...

                per?, ben vengano se saranno efficaci...io mi limito ad essere contento di avere nel box il top di gamma carenato e non di quando esistevano ancora le 1000cc...
                per come la vedo io tu hai in garage "LA MOTO"

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by syd87 View Post
                  per come la vedo io tu hai in garage "LA MOTO"


                  per come la vedo io, e cio? da stradaiolo quale sono...anche la serie 1x98 ? bella...ma veramente bella...solo che gi? le 2 bestie che ho in garage mi paion eccessive, perch? quando per tanti anni si gira sempre i soliti passi...se ti fai prendere troppo la mano arrivi a velocit? veramente imbarazzanti senza nemmeno accorgertene...e per strada sinceramente se non ci si posson gidere 150cv, figuriamoci 180 o 170 delle ultimissime generazioni...

                  spendendo proprio due parole sulla storia del mio box...
                  Prima del 999R c'era un 999base '04...la decisione di passare alla R ? stata dettata solo da un' occasione madornale piovuta dal cielo...versione '04, naturalmente numerata...carene originali completamente in carbonio...corona in ergal, termignoni completo da 57...8000km e 13000?...per scherzare dissi all' omino del conce "quanto me la valuti la mia? " conoscendo me e la motodopo averci pensato un attimo mi disse "7000?"
                  la settimana dopo firmavo il contratto
                  Passando al monster...prima avevo un 900 a carburatori preparato che era una schioppettata, e...sempre per un occasione, e anche spinto dalla voglia di farsi notare "leggerissimamente" meno dalle f.d.o. sempre al solito conce ho trovato l' S4Rs di un ragazzo che ci aveva fattto pure pochi km e lo dette indietro per l' S1000RR...quasi inaspettatamente sono arrivato a realizzare (da possessore di moto) il mio sogno...avere la top di gamma che mi ? sempre piaciuta fin dai tempi della mia gloriosissima mito, sia supersportiva che naked

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Slayer View Post


                    per come la vedo io, e cio? da stradaiolo quale sono...anche la serie 1x98 ? bella...ma veramente bella...solo che gi? le 2 bestie che ho in garage mi paion eccessive, perch? quando per tanti anni si gira sempre i soliti passi...se ti fai prendere troppo la mano arrivi a velocit? veramente imbarazzanti senza nemmeno accorgertene...e per strada sinceramente se non ci si posson gidere 150cv, figuriamoci 180 o 170 delle ultimissime generazioni...

                    spendendo proprio due parole sulla storia del mio box...
                    Prima del 999R c'era un 999base '04...la decisione di passare alla R ? stata dettata solo da un' occasione madornale piovuta dal cielo...versione '04, naturalmente numerata...carene originali completamente in carbonio...corona in ergal, termignoni completo da 57...8000km e 13000?...per scherzare dissi all' omino del conce "quanto me la valuti la mia? " conoscendo me e la motodopo averci pensato un attimo mi disse "7000?"
                    la settimana dopo firmavo il contratto
                    Passando al monster...prima avevo un 900 a carburatori preparato che era una schioppettata, e...sempre per un occasione, e anche spinto dalla voglia di farsi notare "leggerissimamente" meno dalle f.d.o. sempre al solito conce ho trovato l' S4Rs di un ragazzo che ci aveva fattto pure pochi km e lo dette indietro per l' S1000RR...quasi inaspettatamente sono arrivato a realizzare (da possessore di moto) il mio sogno...avere la top di gamma che mi ? sempre piaciuta fin dai tempi della mia gloriosissima mito, sia supersportiva che naked
                    forse gi? te lo dissi...appena mi laureo se riesco a sistemarmi decentemente ? mia intenzione trovare un 749r o meglio un 999r tenuto bene e di tenerlo finch? posso

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by syd87 View Post
                      forse gi? te lo dissi...appena mi laureo se riesco a sistemarmi decentemente ? mia intenzione trovare un 749r o meglio un 999r tenuto bene e di tenerlo finch? posso
                      mi pare che avevi accennato a qualcosa del genere...
                      inizialmente io sbavavo e nemmeno poco (a ettolitri ) sul 749R...solo che...andando sempre via con la mia ragazza (quasi sempre...e io quando esce insieme a me sono pi? tranquillo cosi quando inizio a "prendere il via in maniera un po pi? che alllegra" mi arriva un gancio nelle costole ) non potevo prenderla essendo monoposto...e un po per mi padre che non voleva una media cilindrata (visto che la usa anche lui)

                      comunque...il 749R se lo trovi del 2004 (non oltre) portatelo a casa col coltello tra i denti perch? mettendo da parte i vari discorsi di cavalli caxxi e mazzi...? LA Ducati pi? vicina ad una moto da corsa mai prodotta in serie

                      e tanto per fomentarti un po...


                      come trovai quel sito non lo so manco io ma...che figata
                      se un giorno avr? i soldi...la AGGIUNGERO'

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Slayer View Post
                        mi pare che avevi accennato a qualcosa del genere...
                        inizialmente io sbavavo e nemmeno poco (a ettolitri ) sul 749R...solo che...andando sempre via con la mia ragazza (quasi sempre...e io quando esce insieme a me sono pi? tranquillo cosi quando inizio a "prendere il via in maniera un po pi? che alllegra" mi arriva un gancio nelle costole ) non potevo prenderla essendo monoposto...e un po per mi padre che non voleva una media cilindrata (visto che la usa anche lui)

                        comunque...il 749R se lo trovi del 2004 (non oltre) portatelo a casa col coltello tra i denti perch? mettendo da parte i vari discorsi di cavalli caxxi e mazzi...? LA Ducati pi? vicina ad una moto da corsa mai prodotta in serie

                        e tanto per fomentarti un po...


                        come trovai quel sito non lo so manco io ma...che figata
                        se un giorno avr? i soldi...la AGGIUNGERO'
                        e io apposta puntavo al 749...maledetto, che sito mi hai postato
                        dovr? dire addio ai buoni propositi di studio per oggi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by syd87 View Post
                          e io apposta puntavo al 749...maledetto, che sito mi hai postato
                          dovr? dire addio ai buoni propositi di studio per oggi.
                          eh...va che appena lo scoprii, pure io ci passai delle giornate sane sopra (sul serio eh!)


                          p.s.- scusate per questo breve o.t. ma tutto ? stato dettato dalla PASSIONE, che quando prende bene...? peggio di uno tsunami

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            qualcuno mi spiega il perch? si aprono dei post su una moto che sulla carta dovrebbe garantire grandi emozioni a tanti ducatisti e poi senza nemmeno vederla dal vivo si sparano stupidaggini senza senso, soprattutto dai NON ducatisti?

                            pota e se venissimo in massa ad accendere fiammiferi sulla vostra marca del cuore? Vi farebbe piacere?

                            molti qui dento mancano di obiettivit? e non mi riferisco ai fotografi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Slayer View Post
                              eh...va che appena lo scoprii, pure io ci passai delle giornate sane sopra (sul serio eh!)


                              p.s.- scusate per questo breve o.t. ma tutto ? stato dettato dalla PASSIONE, che quando prende bene...? peggio di uno tsunami

                              megli un piccolo OT dettato dalla passione per Ducati che tanti IT dettati pi? da scarsa propensione al dialogo fidati

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                                megli un piccolo OT dettato dalla passione per Ducati che tanti IT dettati pi? da scarsa propensione al dialogo fidati
                                ben detto, pota :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X