Ciao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? E' forse da rifare il co o il problema rimarrebbe???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848evo originale perch? scoppietta!?
Collapse
X
-
-
-
L'Hyper l'ho avuta anche io, e con gli scarichi originali borbottava eccome...? il rumore tipico di un bicilindrico, sopratutto a bassi regimi
Comment
-
Originally posted by Evolup View PostCiao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? Spiegazione??
Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.
Si sitemano tutti e due comunque...
Comment
-
Originally posted by vojager View PostIl rumore bicilindrico ? una cosa, lo scoppiettare in rilascio ? un altra.
Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.
Si sitemano tutti e due comunque...
..Mentre, che differenza c'? tra scoppi da carb. magra e da scoppi dovuti all'incombusto?
Comment
-
io ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!
Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...
Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...
Comment
-
Originally posted by Dan Works View Postio ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!
Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...
Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...
Comment
-
X
Comment