Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848evo originale perch? scoppietta!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848evo originale perch? scoppietta!?

Ciao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? E' forse da rifare il co o il problema rimarrebbe???

• Font Size
    Carburazione particolarmente magra causa normativa Euro3

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Carburazione particolarmente magra causa normativa Euro3
      ho avuto anche un hyper che era euro 3 e mica scoppiettava.. Gli scoppi sono a livello dell'apertura del terminale.. Centra il co sbagliato o lborbotterebbe comunque!?!?

Comment

• Font Size
        L'Hyper l'ho avuta anche io, e con gli scarichi originali borbottava eccome...? il rumore tipico di un bicilindrico, sopratutto a bassi regimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Evolup View Post
          Ciao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? Spiegazione??
          Il rumore bicilindrico ? una cosa, lo scoppiettare in rilascio ? un altra.

Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.

Si sitemano tutti e due comunque...

Comment

• Font Size
            Che io sappia per? il Co interviene solo fino a tot giri..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              Il rumore bicilindrico ? una cosa, lo scoppiettare in rilascio ? un altra.

Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.

Si sitemano tutti e due comunque...

..Mentre, che differenza c'? tra scoppi da carb. magra e da scoppi dovuti all'incombusto?

Comment

• Font Size
                io ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!

Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...

Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dan Works View Post
                  io ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!

Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...

Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...

a questo mi sa che lo pensiamo tutti gli italiani...

Comment

• Font Size
                    Nn saprei...che legna usi

Comment

X
                    Working...
                    X