Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848evo originale perch? scoppietta!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848evo originale perch? scoppietta!?

    Ciao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? E' forse da rifare il co o il problema rimarrebbe???

  • Font Size
    #2
    Carburazione particolarmente magra causa normativa Euro3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Carburazione particolarmente magra causa normativa Euro3
      ho avuto anche un hyper che era euro 3 e mica scoppiettava.. Gli scoppi sono a livello dell'apertura del terminale.. Centra il co sbagliato o lborbotterebbe comunque!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'Hyper l'ho avuta anche io, e con gli scarichi originali borbottava eccome...? il rumore tipico di un bicilindrico, sopratutto a bassi regimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Evolup View Post
          Ciao, ho da un solo mese questa fantastica moto ancora in configurazione originale e non capisco perch? mi borbottino e scoppiettino cos? tanto i terminali in rilascio.. E' normale!? Spiegazione??
          Il rumore bicilindrico ? una cosa, lo scoppiettare in rilascio ? un altra.

          Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.

          Si sitemano tutti e due comunque...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che io sappia per? il Co interviene solo fino a tot giri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vojager View Post
              Il rumore bicilindrico ? una cosa, lo scoppiettare in rilascio ? un altra.

              Di solito, CO da rivedere o aspirazioni di aria da fessure tra i raccordi dello scarico.

              Si sitemano tutti e due comunque...

              ..Mentre, che differenza c'? tra scoppi da carb. magra e da scoppi dovuti all'incombusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!

                Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...

                Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dan Works View Post
                  io ho una streetfighter tutta originale e scoppietta che ? un piacere!

                  Ho notato per? che lo fa solo intorno ai 4000 giri e penso che sia dovuto alla carburazione magra per far rietrare le emissione nell' euro3...

                  Lo dico sempre che era meglio quando c'erano le lire...


                  a questo mi sa che lo pensiamo tutti gli italiani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nn saprei...che legna usi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X