Ragazzziiiii ho venduto la streetfighter s che avevo e da 2 settimane e mi sono accaparrato un 1198s nero del 2009, che dire moto spettacolare in tutto come mamma ducati sa fare, ma sopratutto pensavo che dopo 2 naked passare ad una stradale fosse una catastrofe e invece il feeling si sente subito,merito forse anche della posizione guida che avevo sulla streetfighter. La moto e' agile e leggerissima e quando si comincia a piegare ti tira come ti dicesse scendi ancora in piega, il motore invece rispetto a quello della streetfighter tira ancora piu da bestia e i 100cc e i 20 cv in piu si sentono eccome anche se sotto credo che x via dei rapporti la street ne avesse un po di piu' nel senso che sentivo il motore piu nervoso, invece il 1198 e' piu lineare ma se non stai attento ti trovi a velocita' da galera.
Detto questo su un altro post avevo deto che nemmeno la r1big bang e la bmw non mi dispiacevano e invece quando ho visto questa non ce stato verso l'avevo gia comperata con gli occhi e con la mente, che dite sono malato?
Uploaded with ImageShack.us
Detto questo su un altro post avevo deto che nemmeno la r1big bang e la bmw non mi dispiacevano e invece quando ho visto questa non ce stato verso l'avevo gia comperata con gli occhi e con la mente, che dite sono malato?
Uploaded with ImageShack.us
Comment