Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato una 999R '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm
    Originally posted by hfalex
    Originally posted by armaduke
    scusate eh......ma io se avessi visto angelina jolie nuda a non piu' di 10 cm da me, avrei fatto giusto in tempo a leccarle i piedi e poi sarei venuto.....sarebbe una figura di mer** ma ne varrebbe la pena.......altro che 999r
    feticista....
    Anche ....sborone.....
    se elenchiamo tutti i tuoi titoli per? non la finiamo pi?

Comment

• Font Size
      gpm....piu' che sborone direi "svelto" ....il fatto e' che proprio l'altro ieri ho visto il film "identita' violate" con protagonista la signorina in questione...
      questa l'emoticon per il film
      e questa per la signorina

in ogni caso lo ammetto sono un feticista ma come tutti quelli che scrivono qua......d'altronde se non e' un feticcio la moto, ditemi voi cos'e'.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo
        E' stata una prova lampo, a casa di amici. Non ho potuto spremere il mezzo visto il clima. Per? la prontezza di risposta dell'acceleratore ? disarmante. Anche la carena in VTR (quella in carbonio era nel box) contribuisce parecchio ad alleggerire il mezzo in maniera significativa e sensibile. Mi ? rimasto l'amaro in bocca per non aver potuto sentire il mezzo sopra ai 7000 giri. Ma stando a quanto fa sotto quella soglia, direi che sopra dovrebbe essere spaventoso.

Il problema con i freni, dovuto soprattutto alla gomma fredda, sono sicuro che non l'avrei avuto con la mia grazie ai freni braking a margherita flottanti. Hanno molti meno problemi di temperatura.
        scusa la mia ignoranza e inesperienza... ma spiegami un po' il problema con i freni dovuto alla gomma fredda che sicuramente non avresti avuto montando dei braking a margherita flottanti!!!????

Comment

X
        Working...
        X