Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non accorciare i rapporti ma allungali che cos? hai meno freno motore e la moto corre di pi?, e se perdi la sesta amen
la sesta gi? non la uso adesso coi rappoti originali :gaen:
allungare significherebbe fare in seconda curve che faccio in terza
caxxo cos? mi tocca fare in seconda la sx dopo la rio, la quercia e le ultime 2 curve prima del rettilineo.............. non ? troppo scannata cos? di motore??
la sesta gi? non la uso adesso coi rappoti originali :gaen:
allungare significherebbe fare in seconda curve che faccio in terza
caxxo cos? mi tocca fare in seconda la sx dopo la rio, la quercia e le ultime 2 curve prima del rettilineo.............. non ? troppo scannata cos? di motore??
no, io gi? le faccio cos?, tranne il sx dopo le 2 RIO (metto 3? appena raddrizzo prima del sx)
EDIT:
le 2 Rio in 2?, 3? prima del sx, tutta la 5? poi 3? per il tramonto (o quercia... non ricordo mai) 4? ... 3? sul cordolo e 2? per la quercia (o tramonto)... fino alla 5?, curvone (MOLLO, non pelo il gas), 4? la penultima del carro, 2? l'ultima del carro, subito 3? per il sx (misano 2???) e (a seconda di come mi riesce ) 2? o 3? per l'ultima prima del rettilineo (misano 1???), fino alla 5?, prima a dx in 3? che tengo per il sx e per l'inizio del dx che allarga, poi 4? per andare alle Rio...
Comment