Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ? il cambio sar? sicuramente qualche altra cosa... comunque era sempre con le chiavi in mano e pezzi sparsi per tutto il box.
si, insomma, la solita storia trita e ritrita che non piace ascoltare ai tortellini di borgopanigale.
comunque, come ho gia detto oggi, eGlio ha tanti difetti.
ma proprio tanti e per eleganza non sto qui ad elencarli.
per? una cosa gli riesce bene, ovvero mettersi a posto la moto...
ti vedo eGlio... non gongolare, per me ? solo culo!
ho fatto solo due giri, anche perch? iniziavo a prendermi troppa confidenza.
la cosa pi? evidente ed imbarazzante ? la frenata.
in pi? occasioni ho dovuto riprendere il gas in mano perch? ero piantato.
la prima parte della frenata forse ? un po troppo violenta e per me sarebbe il caso di sostituire e molle e regolare l'idraulica(prendi nota eGlio). nonostante questo ? possibile staccare abbastanza avanti rispetto alla mia Szuki e la moto non si scompone. l'antisaltellamentp si fa sentire, ma non da fastidio e in curva scorre come una 4 cilindri.
in uscita di curva la coppia del bicilindrico 1200 si fa sentire e specialmente fuori dalle civini, verso la campagnano, la spinta ? notevole.
altra chicca il cambio/5, morbido, preciso e ben spaziato.
Ottima anche la trazione.
Ho fatto ovviamente fatica nei cambi di direzione, ma qui ritorniamo al discorso delle molle. La moto non faceva in tempo a riazarsi tra una curva e l'altra e quindi era dura da far svoltare.
p.s.: sDrunzR
...ecco spiegato perch? giorni f? blaterava delle cose al telefono...
fatemi capire cosa c'? in programma................
domenica pomeriggio per le 18 massimo siamo su a vallelunga per prendere il box
indi
scarichiamo con un p? di birra e poi decidiamo se fare un p? di brace l? (arrosticini e carne) oppure andare fuori a prendere le pizze e portarle in box
ci sbraghiamo davanti al box e spariamo cazzate tutta la sera, rutti, scorregge... insomma un p? di sano relax
poi, appestati da rumori e puzzo, dormiamo in box
domenica pomeriggio per le 18 massimo siamo su a vallelunga per prendere il box
indi
scarichiamo con un p? di birra e poi decidiamo se fare un p? di brace l? (arrosticini e carne) oppure andare fuori a prendere le pizze e portarle in box
ci sbraghiamo davanti al box e spariamo cazzate tutta la sera, rutti, scorregge... insomma un p? di sano relax
poi, appestati da rumori e puzzo, dormiamo in box
ti va bene?
la pizza la puoi appendere pure alla porta del bogs, o arrosticini e mippate varie o muerte!!! :gaen:
Comment