Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi sono tornato a casa triste da vallelunga
Collapse
X
-
-
c'e' poco da esultare, il povero MIP e' ridotto maluccio, tutti quegli apprezzamenti, le note tenniche, le ammissioni... pero' d'altra parte bisogna anche dire che il muratore qualificato dopo aver utilizzato la mia moto molto, molto pocopotente si e' prodigato in una laude approfondita e mi ha addirittura impartito lezioni di setting per migliorarne le doti ciclistiGhe!!!
per uno che va l'altro torna, tutti giuda traditori trendadenari nel bogs, poi dice che spariscono le sedite... TI CREDO! :gaen:
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postc'e' poco da esultare, il povero MIP e' ridotto maluccio, tutti quegli apprezzamenti, le note tenniche, le ammissioni... pero' d'altra parte bisogna anche dire che il muratore qualificato dopo aver utilizzato la mia moto molto, molto pocopotente si e' prodigato in una laude approfondita e mi ha addirittura impartito lezioni di setting per migliorarne le doti ciclistiGhe!!!
per uno che va l'altro torna, tutti giuda traditori trendadenari nel bogs, poi dice che spariscono le sedite... TI CREDO! :gaen:
se solo avesse il motore funzionante (? come se le mancassero 60-70cv), dei dischi che frenano ed una posizione in sella meno "gelato e fidanzata" (le leve freno e frizione sono orizzontali) potrebbe essere una discreta seconda moto (alzata dietro devo riprovarla
per capire se basta o va ancora alzata)
ed infatti quando mi volevo sbarazzare del k7 stavo per prendere una r6 08
p.s.
fatti riparare il precarico idraulico del monoLast edited by elio; 30-06-11, 07:35.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostcokicokivaffanGulo ? corretto, ma con la tua voglio battere ogni record:
la mia ? durata 7gg
quella di docste 5gg
con la tua 3gg e voglio sbrigare la pratica
mi ? bastato vedere come era ridotto lo smilzo
basta, ognuno con la sua moto
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postc'e' poco da esultare, il povero MIP e' ridotto maluccio, tutti quegli apprezzamenti, le note tenniche, le ammissioni... pero' d'altra parte bisogna anche dire che il muratore qualificato dopo aver utilizzato la mia moto molto, molto pocopotente si e' prodigato in una laude approfondita e mi ha addirittura impartito lezioni di setting per migliorarne le doti ciclistiGhe!!!
per uno che va l'altro torna, tutti giuda traditori trendadenari nel bogs, poi dice che spariscono le sedie... TI CREDO! :gaen:
Comment
-
Originally posted by elio View Postla tua moto ? semplice da guidare, leggera e poco stancante... bella
se solo avesse il motore funzionante (? come se le mancassero 60-70cv), dei dischi che frenassero, una posizione in sella meno "gelato e fidanzata" (le leve freno e frizione sono orizzontali) potrebbe essere una discreta seconda moto
ed infatti quando mi volevo sbarazzare del k7 stavo per prendere una r6 08
le leve del freno e della frizione sono cosi' perche' ho le manine da fata piccole piccole e non ci arrivo con le dita, se le inclino di piu' poi mi fanno male i muscoli, anzi lato frizione arrivati a sera ho proprio i crampi, dovrei mettere una leva regolabile per avvicinarla perche' cosi' faccio troppa fatica!
per i dischi... quelli erano i 33 giri pistastretta dei pooh... dici che con gli stadio vado meglio?
cmq si vede che ti piace, guarda quanto sei raGGing!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by bananarama View Postil motore funziona benissimo, solo che ho preso il modello base col 600, non tutti si possono permettere la *GTD* come te! :gaen:
le leve del freno e della frizione sono cosi' perche' ho le manine da fata piccole piccole e non ci arrivo con le dita, se le inclino di piu' poi mi fanno male i muscoli, anzi lato frizione arrivati a sera ho proprio i crampi, dovrei mettere una leva regolabile per avvicinarla perche' cosi' faccio troppa fatica!
per i dischi... quelli erano i 33 giri pistastretta dei pooh... dici che con gli stadio vado meglio?
cmq si vede che ti piace, guarda quanto sei raGGing!!!
poi dischi o pastiglie seri, ma soprattutto gomme con meno di 2000kmLast edited by elio; 30-06-11, 08:01.
Comment
-
Originally posted by elio View Posttutto ok, persone e mezzi
solo la psiche di un soggetto ? a rischio per il vacillare delle sue convinzioni (peraltro gi? non pi? solidissime dal 5 maggio sera quando arrivai al box con la moto sul carrello)
comunque non potr? mai e poi mai venire a dirmi che ? colpa mia
Comment
X
Comment