Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo seri su. 53 non lo vedro' neanche lontanamente, se tutto va bene, con la mia preparazione atletica, riusciro' a fare 2-3 giri di fila
sono veramente 7 anni che non guido una moto, al massimo ho usato lo scooter...ed anche poco.
se poi voi mi fate strada..........faro' ancora prima a scendere sotto al 2
siamo seri su. 53 non lo vedro' neanche lontanamente, se tutto va bene, con la mia preparazione atletica, riusciro' a fare 2-3 giri di fila
sono veramente 7 anni che non guido una moto, al massimo ho usato lo scooter...ed anche poco.
ho fatto 56.2 io come mia prima pistata...secondo me 53 lo fai e manco te ne accorgi
ma state scherzando?
non so da che parte e' il cambio e da che parte il freno
l'ultima volta che son salito su una moto, era nel 2004 a magione con una r6 del 2003 (e mi sdraiai )
girero' con una moto NON mia (chi rompe paga ovviamente )
non ho mai girato li con la moto
allenamento fisico...pari a Zero
ma state scherzando?
non so da che parte e' il cambio e da che parte il freno
l'ultima volta che son salito su una moto, era nel 2004 a magione con una r6 del 2003 (e mi sdraiai )
girero' con una moto NON mia (chi rompe paga ovviamente )
non ho mai girato li con la moto
allenamento fisico...pari a Zero
penso che sia un bene fare 2
fep, tu quanto hai fatto li?
c'ho fatto una giornata nel 2006 (mi sembra) ed ho fatto 55 con un bel traffico...calcola che all'epoca giravo quasi in 14 al mugello...capisciamm?
Comment