Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono tornato a casa triste da vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi sono tornato a casa triste da vallelunga

    sono cose che non si fanno specie agli amici
    gi? 2 anni fa avevo fatto un infamata simile al mio gianduiotto preferito (non sei tu torpedo ) e mi ero ripromesso che non ci sarei ricaduto
    dovevo essere pi? fermo, pi? deciso
    dovevo rispondergli che non volevo, trovare scuse a caxxo...

    ma lui ha iniziato a tampinarmi dalla mattina... ed ogni momento era buono per avvicinarsi e chiedermi qualcosa... ed ogni volta si tornava sullo stesso argomento: oggi la provo!

    e non era un: se c'? modo me la fai provare... quando sei comodo me la faresti provare... ti dispiacerebbe farmela provare...

    era proprio: oggi la provo

    ricordo che la stessa partaccia me la fece a misano nel 2008... ma allora aveva rotto il motore del k5 quindi non potevo esimermi... e gi? allora quando torn? non fu un bello spettacolo (oltre al fatto che mi gratt? la vasca)

    ma questa volta ce l'aveva la sua cacchio di motopotente, che voleva dalla mia???
    gli potevo dire che dovevo sistemarla, che la frizione scivolava, che mi era morto il gatto

    invece mi arriva dopo pranzo con tuta, casco, guanti... tutto pronto
    vista la prevalenza fisica (sono un codardo lo so) ho pensato di non opporre resistenza
    due click qu?, un paio di giri di molla, mettiti almeno la benzina per?

    entra, giro di lancio, 2 giri (come con il k7, vallo a capire il perch?) e poi giro di rientro

    farfugliava poverello, una roba molto pi? triste (e drammatica considerando le conseguenze che avr?) di quando prov? il K7
    mi ha chiesto quanto costasse il cambio /5 e poi ha iniziato a dire frasi senza senso per un jappofilo
    alla fine mi fa: cambierei le molle... ed io: ma v?


    comunque dopo siamo entrati assieme ognuno sulla sua moto

    bah, valli a capire 'sti tipi
    Last edited by elio; 29-06-11, 20:57.

  • Font Size
    #2
    Non ho capito!!! Che ? successo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      non gi gredo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora ho capito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah
          prima di entrare mi ha anche farfugliato qualcosa della rsv4 ma quando ? uscito non si ricordava pi? cosa volesse dire

          sar? stato il caldo

          comunque, dico io, la moto di dany l'aveva provata... cacchio voleva dalla mia

          che robe si devono sopportare
          bah

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli ? andato di traverso un' arrosticino o cosa?

            nun ge credo........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece continuo a non capire cosa sia successo di preciso.. s'? rotto il cambio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77 View Post
                gli ? andato di traverso un' arrosticino o cosa?

                nun ge credo........
                53 per la precisione
                tutti di traverso
                dopo ? stato pensieroso per tutto il resto della giornata
                uno spettacolo penoso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  sono cose che non si fanno specie agli amici
                  gi? 2 anni fa avevo fatto un infamata simile al mio gianduiotto preferito (non sei tu torpedo ) e mi ero ripromesso che non ci sarei ricaduto
                  dovevo essere pi? fermo, pi? deciso
                  dovevo rispondergli che non volevo, trovare scuse a caxxo...

                  ma lui ha iniziato a tampinarmi dalla mattina... ed ogni momento era buono per avvicinarsi e chiedermi qualcosa... ed ogni volta si tornava sullo stesso argomento: oggi la provo!

                  e non era un: se c'? modo me la fai provare... quando sei comodo me la faresti provare... ti dispiacerebbe farmela provare...

                  era proprio: oggi la provo

                  ricordo che la stessa partaccia me la fece a misano nel 2008... ma allora aveva rotto il motore del k5 quindi non potevo esimermi... e gi? allora quando torn? non fu un bello spettacolo (oltre al fatto che mi gratt? la vasca)

                  ma questa volta ce l'aveva la sua cacchio di motopotente, che voleva dalla mia???
                  gli potevo dire che dovevo sistemarla, che la frizione scivolava, che mi era morto il gatto

                  invece mi arriva dopo pranzo con tuta, casco, guanti... tutto pronto
                  vista la prevalenza fisica (sono un codardo lo so) ho pensato di non opporre resistenza
                  due click qu?, un paio di giri di molla, mettiti almeno la benzina per?

                  entra, giro di lancio, 2 giri (come con il k7, vallo a capire il perch?) e poi giro di rientro

                  farfugliava poverello, una roba molto pi? triste (e drammatica considerando le conseguenze che avr?) di quando prov? il K7
                  mi ha chiesto quanto costasse il cambio /5 e poi ha iniziato a dire frasi senza senso per un jappofilo
                  alla fine mi fa: cambierei le molle... ed io: ma v?


                  comunque dopo siamo entrati assieme ognuno sulla sua moto

                  bah, valli a capire 'sti tipi
                  volevi tornare indietro nel tempo????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque sono molto contento del report

                    io ci credo e so perch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      53 per la precisione
                      tutti di traverso
                      dopo ? stato pensieroso per tutto il resto della giornata
                      uno spettacolo penoso
                      sta invecchiando pure lui

                      Originally posted by Toledo View Post
                      comunque sono molto contento del report

                      io ci credo e so perch?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Io invece continuo a non capire cosa sia successo di preciso.. s'? rotto il cambio???
                        tutto ok, persone e mezzi
                        solo la psiche di un soggetto ? a rischio per il vacillare delle sue convinzioni (peraltro gi? non pi? solidissime dal 5 maggio sera quando arrivai al box con la moto sul carrello)
                        comunque non potr? mai e poi mai venire a dirmi che ? colpa mia
                        Last edited by elio; 29-06-11, 21:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque il mio non ? un report ma solo la cronaca dei fatti

                          il soggetto dovrebbe essere rientrato a casa e, sbrigate alcune pratiche famiGliari, sicuramente si collegher?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Io invece continuo a non capire cosa sia successo di preciso.. s'? rotto il cambio???
                            se non ? il cambio sar? sicuramente qualche altra cosa... comunque era sempre con le chiavi in mano e pezzi sparsi per tutto il box.

                            si, insomma, la solita storia trita e ritrita che non piace ascoltare ai tortellini di borgopanigale.

                            comunque, come ho gia detto oggi, eGlio ha tanti difetti.
                            ma proprio tanti e per eleganza non sto qui ad elencarli.
                            per? una cosa gli riesce bene, ovvero mettersi a posto la moto...
                            ti vedo eGlio... non gongolare, per me ? solo culo!

                            ho fatto solo due giri, anche perch? iniziavo a prendermi troppa confidenza.
                            la cosa pi? evidente ed imbarazzante ? la frenata.
                            in pi? occasioni ho dovuto riprendere il gas in mano perch? ero piantato.
                            la prima parte della frenata forse ? un po troppo violenta e per me sarebbe il caso di sostituire e molle e regolare l'idraulica(prendi nota eGlio). nonostante questo ? possibile staccare abbastanza avanti rispetto alla mia Szuki e la moto non si scompone. l'antisaltellamentp si fa sentire, ma non da fastidio e in curva scorre come una 4 cilindri.
                            in uscita di curva la coppia del bicilindrico 1200 si fa sentire e specialmente fuori dalle civini, verso la campagnano, la spinta ? notevole.
                            altra chicca il cambio/5, morbido, preciso e ben spaziato.
                            Ottima anche la trazione.
                            Ho fatto ovviamente fatica nei cambi di direzione, ma qui ritorniamo al discorso delle molle. La moto non faceva in tempo a riazarsi tra una curva e l'altra e quindi era dura da far svoltare.

                            p.s.: sDrunzR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              adoro

                              eGlio tesoro, sistemi anche la mia al Muggio ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X