Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diametro pistoncino attuatore frizione originale 848evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diametro pistoncino attuatore frizione originale 848evo

Ciao, vorrei cambiare l'attuatore sul mio 848evo ma devo sapere prima quanto misura l'originale per valutare quale sar? il pi? adatto.. Voi lo sapete con esattezza!? E' da 25, 26 o da 28mm!?

Nel caso qualcuno lo avesse cambiato di che misura lo ha montato!?

• Font Size
    l'originale ? 25mm

Comment

• Font Size
      ???? 25 ???? Sinceramente mi sembra un po pochino.. Come lo sai?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post

Comment

• Font Size
            Ma quindi mi affido alla vostra esperienza per un consiglio: sul mio 848 che pistoncino dovrei montare!? Da 28 o da 30!?!? Gi? un 28 potrebbe essere un buon compromesso (con le pompe di serie)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ma a che ti serve il pistone maggiorato? Non ce la fai a spingere la frizione con la mano??
                Io ho fattoil contrario, ho comprato la pompa pi? grossa per avere meno corsa e fare pi? forza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  ma a che ti serve il pistone maggiorato? Non ce la fai a spingere la frizione con la mano??
                  Io ho fattoil contrario, ho comprato la pompa pi? grossa per avere meno corsa e fare pi? forza...
                  Eheh grazie.. Purtroppo e' facile anche nelle gite brevi (70-100km) che mi venga male ai tendini della mano e come si legge siamo in molti ad avere questo problema quindi a cambiare l'attuatore.. (Per altro ? anche esteticamente pi? bello)

Ad ogni modo l'ho ordinato da 28 cos? da non perdere troppo in modulabilit?, vedremo..

Comment

• Font Size
                    che sega

io giravo (5-600km a botta) con un monster 620 con le molle frizione dell'800 (difetto del 620, molle morbide e frizione che slitta anche con dischi ancora buoni)..mai provato una frizione cos? dura eppure..

Comment

• Font Size
                      Se ti vien male ai tendini, inizia intanto a regolare le leve in altezza se non l'hai fatto... il polso deve stare dritto, meglio leggermente inclinato in avanti tutt'al pi?... con le moto di serie normalmente il polso ? piegato all'indietro, l'indolenzimento sulle moto sportive ? quasi inevitabile in questa configurazione se ti appoggi molti ai manubri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        che sega :d

io giravo (5-600km a botta) con un monster 620 con le molle frizione dell'800 (difetto del 620, molle morbide e frizione che slitta anche con dischi ancora buoni)..mai provato una frizione cos? dura eppure..

..."che sega" io??????

Comment

X
                        Working...
                        X