Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati vince la Pikes Peak International Hill Climb
Hanno fatto il record assoluto per?, che prima era sempre apannaggio delle pi? piccole (e numerosissime) motard
se non dico una kazzata quest'anno anche asfaltato pi? strada quindi teoricamente mi sembra normale abbassare il tempo se diminuisci lo sterrato...comunque potrei sbagliarmi su questa cosa....
con ci? non vogflio sminuire la multistrada...ma solo essere preciso nelle info
se non dico una kazzata quest'anno anche asfaltato pi? strada quindi teoricamente mi sembra normale abbassare il tempo se diminuisci lo sterrato...comunque potrei sbagliarmi su questa cosa....
Ho letto da qualche parte che l'anno prossimo dovevano asfaltare tutto, non so se hanno modificato qualcosa gi? da quest'anno.
Se fosse cos?, certo, il record avrebbe un valore relativo
si infatti parlare di record ? relativo.. fino qualche anno fa solo la parte iniziale era asfaltata poi tutto sterrato fino in cima...
agevolo video dell'edizione 2009
[YOUTUBE]fMuFnaKCuaQ[/YOUTUBE]
Comment