Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo...
Avendo comprato la rivista ti sarai accorto che non si capisce una mazza di come sar?, nel suo complesso la moto...
Di fatto si vede - male - solo il muso.
No vista laterale
No vista posteriore
No vista serbatoio
Nun se vede un cazz
Concordo...
Avendo comprato la rivista ti sarai accorto che non si capisce una mazza di come sar?, nel suo complesso la moto...
Di fatto si vede - male - solo il muso.
No vista laterale
No vista posteriore
No vista serbatoio
Nun se vede un cazz
siamo totalmente daccordo
io ci sono rimasto un po' male e mi sono abbastanza arrabbiato con MOTOCISLISMO, e meno male che almeno c'? la prova delle 3 naked italiane pi? belle e prestanti del momento
per? i fari anteriori della 1199 mi piacciono
ah anche la piastra di sterzo me gusta!
qualche foto dove non si vede un caxxo... e l'unica dove si "vede" la moto... E' SFUOCATA
Ke kulo, stamattina mi sono fermato vicino all'edicola, stavo per scendere e poi mi son detto "vabb?, ma dopo st'estate si troveranno in rete le foto", mi sono rimesso la cintura e sono ripartito. Hihihi, 4 euri e mezzo risparmiati, me li gioco al lotto cos? se vinco mi ci compro la xTreme
Comment