Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A luglio ci tocca comprare Motociclismo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ste foto mettetele on line no???

E poi sto caxo di Motociclismo doveva uscire ieri....
    Alla fine mi han detto ke arriva luned?....
    Ora ho capito xke non lo compravo pi?....xke dicono una marea di cazzate,tipo la data di pubblicazione del numero di luglio!!!

Comment

• Font Size
      Please anche a me le foto, cbtandy@libero.it
      Grazie in anticipo, comunque questa sera ho girato 5 edicole sia vicino monza che como. Niente da fare un se trova

Comment

• Font Size
        Rag?, mandate un PM a Flaviano
        P.s.: grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Scusa ma Flaviano non pu? metterle direttamente qui le foto??

Comment

• Font Size
            questa ? stata pubblicata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              questa ? stata pubblicata?
              noooomai vista prima, ma ? stupenda!!!

Comment

• Font Size
                si

8c

Comment

• Font Size
                  e le altre?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    Ma ste foto mettetele on line no???

E poi sto caxo di Motociclismo doveva uscire ieri....
                    Alla fine mi han detto ke arriva luned?....
                    Ora ho capito xke non lo compravo pi?....xke dicono una marea di cazzate,tipo la data di pubblicazione del numero di luglio!!!
                    Originally posted by cbtandy View Post
                    Please anche a me le foto, cbtandy@libero.it
                    Grazie in anticipo, comunque questa sera ho girato 5 edicole sia vicino monza che como. Niente da fare un se trova
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    Scusa ma Flaviano non pu? metterle direttamente qui le foto??

pota ma lo volete capire che non hanno ste foto di caccaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                      e le altre?

le altre se ne sono andare a fare in ...........

pota che stardissimi che siete

Comment

• Font Size
                        ma non ti stanchi di scrivere pota? con gli altri nick mica lo scrivevi

Comment

• Font Size
                          ma non ti stanchi di scrivere pota? con gli altri nick mica lo scrivevi

quali niki ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Figurati
                            Tieni presente il discorso che facevamo ieri....Grazie a te!!

Comment

• Font Size
                              Flaviano, mi ha appena chiamato Federico, pregandomi di chiederti di spedire a:

redazione@motociclismo.it

le foto della nuova Ducati che hai sotto mano, cos? che possano finalmente dare alle stampe il numero di luglio della rivista.

Mi ha confessato che la situazione ? scappata loro di mano ed adesso non possono tradire le aspettative che hanno alimentato, sparando 'sta cazzata della pubblicazione delle foto in anteprima.
                              Si sputtanerebbero per sempre ...

Ah dimenticavo, come compenso ti regaleranno un abbonamento a vita a Motociclismo e sarai loro ospite nel GP di San Marino a Misano; non dimenticare di scrivere nella mail il tuo numero di cellulare.

Dopo che si ? sfogato (ne aveva proprio bisogno poveraccio) mi ha raccontato che in Ducati, dopo un primo momento di panico ed una telefonata un p? "tesa" al loro direttore, da quando hanno appreso che trattasi di una burla si stanno ammazzando di risate.

Pensa che 'sto finto scoop permetter? loro di dirottare i due milioni di euro previsti per la campagna pubblicitaria della nuova Superbike bolognese, nello sviluppo della GP11.4.

Voci di corridoio sembrano confermare che le versioni GP11.2 e GP11.3 siano state distrutte a martellate dallo stesso Rossi (un tantino alterato ) dopo averle provate nel piazzale dietro la fabbrica, luned? scorso.

E' proprio un periodaccio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gluca View Post
                                Flaviano, mi ha appena chiamato Federico, pregandomi di chiederti di spedire a:

redazione@motociclismo.it

le foto della nuova Ducati che hai sotto mano, cos? che possano finalmente dare alle stampe il numero di luglio della rivista.

Mi ha confessato che la situazione ? scappata loro di mano ed adesso non possono tradire le aspettative che hanno alimentato, sparando 'sta cazzata della pubblicazione delle foto in anteprima.
                                Si sputtanerebbero per sempre ...

Ah dimenticavo, come compenso ti regaleranno un abbonamento a vita a Motociclismo e sarai loro ospite nel GP di San Marino a Misano; non dimenticare di scrivere nella mail il tuo numero di cellulare.

Dopo che si ? sfogato (ne aveva proprio bisogno poveraccio) mi ha raccontato che in Ducati, dopo un primo momento di panico ed una telefonata un p? "tesa" al loro direttore, da quando hanno appreso che trattasi di una burla si stanno ammazzando di risate.

Pensa che 'sto finto scoop permetter? loro di dirottare i due milioni di euro previsti per la campagna pubblicitaria della nuova Superbike bolognese, nello sviluppo della GP11.4.

Voci di corridoio sembrano confermare che le versioni GP11.2 e GP11.3 siano state distrutte a martellate dallo stesso Rossi (un tantino alterato ) dopo averle provate nel piazzale dietro la fabbrica, luned? scorso.

E' proprio un periodaccio !
                                Gliela giro suBBito...
                                Aliverti ? un marpione...? davvero riuscito a convincerti che ? una bufala..???

Comment

X
                                Working...
                                X