Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A luglio ci tocca comprare Motociclismo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suvvia gente...non taccagnate...POSTATE!!!

fino alle 18 non mi posso muovere...

Comment

• Font Size
      Finalmente l'ho trovato Motociclismo.....minkia che spettacolo me la immaginavo bella ma questa ? un sogno...

Comment

• Font Size
        Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma sul sito di Motociclismo fino a ieri si leggeva che il numero di Luglio sarebbe uscito mercoled? 29 Giugno, appunto ieri; ora, da poche ore, si legge che il numero di Luglio sar? a brevissimo in edicola.
        Se a Motociclismo non sono ubriachi e se le parole della lingua italiana possiedono una logica, si evince che l'agognato fascicolo di Luglio non avrebbe ancora raggiunto alcuna edicola d'Italia.
        Ciao
        • Augusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo-Fighter View Post
          Finalmente l'ho trovato Motociclismo.....minkia che spettacolo me la immaginavo bella ma questa ? un sogno...
          Riesci a postare qualche foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by augusto72 View Post
            Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma sul sito di Motociclismo fino a ieri si leggeva che il numero di Luglio sarebbe uscito mercoled? 29 Giugno, appunto ieri; ora, da poche ore, si legge che il numero di Luglio sar? a brevissimo in edicola.
            Se a Motociclismo non sono ubriachi e se le parole della lingua italiana possiedono una logica, si evince che l'agognato fascicolo di Luglio non avrebbe ancora raggiunto alcuna edicola d'Italia.
            Ciao
            • Augusto
            In effetti il tuo ragionamento non fa una piega, sta di fatto che molti dicono di avere il giornale ma nessuno posta una c........di foto!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by augusto72 View Post
              Ciao
              • Augusto
              Noooooooooo, non poso aspettare fino ad Augostoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Sarei curioso di sapere i termini tra Motociclismo e Ducati per questo "scoop". Probabilmente avranno pagine gratis per tutto l'anno...

Comment

• Font Size
                  Vogliamo le foto!!!

Comment

• Font Size
                    Si si, foto come se piovesse!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per me banfano..

Si bullano ma non hanno nulla...

Comment

• Font Size
                        Ma ? possibile che su internet non ci sia uno straccio di foto? Quest'attesa ? snervante......Stasera provo a ripassare in edicola e vediamo se ci sono novit?....

Comment

• Font Size
                          Sto scrivendo dall'I-phone, non so come fare a metter le foto ... Mi spiace ragas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cbtandy View Post
                            Ma ? possibile che su internet non ci sia uno straccio di foto? Quest'attesa ? snervante......Stasera provo a ripassare in edicola e vediamo se ci sono novit?....
                            Io vado a scroccare al supermercato :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sto scrivendo dall'I-phone, non so come fare a metter le foto ... Mi spiace ragas

E io che speravo di stuzzicare un po' per queste foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Riesci a girarmi qualche foto via e-mail?

Comment

X
                                Working...
                                X