Originally posted by Pinzo Forte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A luglio ci tocca comprare Motociclismo!
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo Forte View Posta Brescia perch??
che ho detto?
Riprodurre una rivista (o una parte di rivista) su un forum pubblico che vanta oltre 150.000 iscritti e centinaia di migliaia di contatti non ? propriamente considerato un uso strettamente personale...Last edited by stradivari; 01-07-11, 16:52.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostBrescia ? in Italia...e dunque soggetta alle leggi Italiane, quelle che vietano la riproduzione di opere (libri, riviste etc.) se non per uso strettamente personale
Riprodurre una rivista (o una parte di rivista) su un forum pubblico che vanta oltre 150.000 iscritti e centinaia di migliaia di contatti non ? propriamente considerato un uso strettamente personale...Originally posted by topfuel View Postocchio che qui si rischia la galera
invece un rumeno ubriaco che ammazza quattro persone ? normale
uno di coi due mi prende per i fondelli ma nel dubbio io non posto nulla, anzi io ho ACQUISTATO stamattina la rivista....
ripeto...
IO STAMATTINA HO ACQUISTATO PER 4,50 EURO LA RIVISTA MOTOCICLISMO
E' BELLISSIMA
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postocchio che qui si rischia la galera
invece un rumeno ubriaco che ammazza quattro persone ? normale
Vorrei vedere se tu fossi uno scrittore, pubblicassi un libro (magari il "libro della vita") e beccassi uno che dopo averne acquistato una copia, la riproducesse, e la distribuisse a 10.000 persone...10.000 potenziali acquirenti del tuo libro.
Chi ha fatto la fatica di scriverlo? tu o il tizio che ne ha acquistato una copia?
Che nel mondo esistano cose ben pi? ingiuste (vedi il rumeno ubriaco...ma anche l'italiano che violenta la rumena o il pedofilo) non legittima a compiere comportamenti illegittimi...di nessun tipo!Last edited by stradivari; 01-07-11, 17:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQualunquismo di terza categoria...
Vorrei vedere se tu fossi uno scrittore, pubblicassi un libro (magari il "libro della vita") e beccassi uno che dopo averne acquistato una copia, la riproducesse, e la distribuisse a 10.000 persone...10.000 potenziali acquirenti del tuo libro.
Chi ha fatto la fatica di scriverlo? tu o il tizio che ne ha acquistato una copia?
Che nel mondo esistano cose ben pi? ingiuste (vedi il rumeno ubriaco...ma anche l'italiano che violenta la rumena o il pedofilo) non legittima a compiere comportamenti illegittimi...di nessun tipo!
dai ragazzi non discutiamo di queste cose, piuttosto a voi che vi sembra al primo impatto la nuova SBK Duca?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSenza offesa, ma questo ? qualunquismo di terza categoria...
Che nel mondo esistano cose ben pi? ingiuste (vedi il rumeno ubriaco...ma anche l'italiano che violenta la rumena o il pedofilo) non legittima a compiere comportamenti illegittimi...di nessun tipo!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postdai ragazzi non discutiamo di queste cose, piuttosto a voi che vi sembra al primo impatto la nuova SBK Duca?
Avendo comprato la rivista ti sarai accorto che non si capisce una mazza di come sar?, nel suo complesso la moto...
Di fatto si vede - male - solo il muso.
No vista laterale
No vista posteriore
No vista serbatoio
Nun se vede un cazz
Comment
X
Comment