Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se io da vecchio ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se io da vecchio ...

    praticamente diciamo tra qualche mese ..
    mi accattassi un multistrada 1200 , e ci sbatto dentro un motore R , 2 pinze come *** comanda , dite che al mugello non faccio uguale 2.07 ?
    magari non esco distrutto dopo 4 giri come con la mia.


  • Font Size
    #2
    tutto pu? essere, quando una moto passa dalle parti del tuo garage

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo, a parte il peso, per fidarsi ad entrare col manubrione ce ne vuole e non esiste elettronica che possa tenerti l'avantreno attaccato al terreno se monti l'R...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Son passato dalla 1098 all?Hypermotard e la cosa che pi? ti manca con un manubrio largo ? il rigore in curva dell?avantreno, e parlo di una moto (L?HYPER) che ha una manciata di equini, figuriamoci una MTS con un motore R?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cos'hai bevuto st? volta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            dite che al mugello non faccio uguale 2.07 ?
            no
            minimo ci rimetti 3 secondi
            minimo sempre che cominci ad entrare forte in curva con la moto che si muove tanto oltre ad avere braccia e collo molto allenati (che non hai ora)








            tradotto
            non dire minchiate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              oltre ad avere braccia e collo molto allenati
              e perch?? la protezione dall'aria mica ? peggiore sulla MTS, anzi...

              Originally posted by elio View Post
              tradotto
              non dire minchiate
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                al posto tuo la farei sta prova quasi a mo' di scommessa con te stesso.

                rivedrei un p? le quote per caricare meglio l'avantreno e farei anche delle modifiche alla carena tipo le alette della ninja 12 , per ottenere effetto portante .:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno che mi da ragione caxxo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Son passato dalla 1098 all?Hypermotard e la cosa che pi? ti manca con un manubrio largo ? il rigore in curva dell?avantreno, e parlo di una moto (L?HYPER) che ha una manciata di equini, figuriamoci una MTS con un motore R?
                    Si,per? la hyper non ? esattamente il riferimento trale "manubrio alto",quanto a rigore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      nessuno che mi da ragione caxxo !

                      Hai ragione
                      Reg?, assecondatelo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        praticamente diciamo tra qualche mese ..
                        mi accattassi un multistrada 1200 , e ci sbatto dentro un motore R , 2 pinze come *** comanda , dite che al mugello non faccio uguale 2.07 ?
                        magari non esco distrutto dopo 4 giri come con la mia.


                        butteresti nel cesso un'altra valanga di soldi


                        ma vai a far beneficenza :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Si,per? la hyper non ? esattamente il riferimento trale "manubrio alto",quanto a rigore...
                          Se parli della versione originale ti do ragione...La mia ? un p? diversa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            nessuno che mi da ragione caxxo !


                            e che ci hai preso x cojoni ?
                            stai cercando di farci perder le tracce :gaen:

                            al max monterai un manubrione e un plexy rialzato alla xtreme da 210cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se 2,07 lo puoi fare con una tuono vuol dire che lo puoi fare pure con una ducati......vai danie', tanto pe sta cacchio de xtreme almeno 5/6 mesi da dare a perlini per capire come arrivare a 230cv glieli devi dare......vai, estate in MS1200 e muggio a 2,07 con una mano al manubrio e una al cell.........dietro portati giuseppe, cosi' finalmente mette il culo su una moto che sul cesso ce lo mette tutti i giorni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X