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Ma è sempre meglio partecipare no?
se proprio deve essere economica l'hornet ? riuscita meglio, una sistemata alle sospensioni e la guida risulta molto pi? divertente che non sulla 750 a pari preparazione.
Bene, ora che siam tutti felici di 4 sane risate, possiamo tornare a parlare di bicilindriche italiane scureggianti ...
Di frullini se ne pu? parlare nelle apposite sezioni ...
GRAZIE
Si,ma in realt? della Z non ce ne fregava una ricca,corposissima e nodosa minkia...
? la natura paranoica di questo forum,ad averci spostato l attenzione,deviandola dalla multistrada...
Si,ma in realt? della Z non ce ne fregava una ricca,corposissima e nodosa minkia...
? la natura paranoica di questo forum,ad averci spostato l attenzione,deviandola dalla multistrada...
Concordo con te... infatti stavo pensando di bannare verdevomitodacorsa
Ieri grande uscita,per sverginare la multistrada S nuova del mio amico,proveniente da una eccellente Z 750.
Io con la fida R1 a manubrio alto,e lui con la nuova creatura,abbiamo fatto circa 400 km in mezza giornate,di cui circa un centinaio,per le curve attorno alle montagne di pescasseroli,in abruzzo.
Lui ?,in generale,piu cauto di me,con la moto,e con la kawa veniva inesorabilmente lasciato indietro dopo un po di curve;
ora,con questa,resta indietro lo stesso,ma devo impegnarmi,perch? stavolta il motore gli viene in aiuto,tra una curva e l altra.
In ogni caso,non potendo lui superare i 5 mila giri,mi sono imposto di non farlo neanch io,per eliminare la variabile motore;inoltre era,probabilmente,un po intimidito (comprensibile) dal salto di cilindrata e dimensioni generali.
E' arrivato,poi,l inevitabile scambio di moto:
io la multi l avevo gi? provata abbastanza a fondo,lo scorso anno,ma stavolta c era tempo di approfondire la conoscenza...
Che dire? nulla che non si sia gi? detto,moto fantastica!
Pur non usando il motore consente medie elevatissime,in montagna.
Ero in sport,non so a che livello sia il tc,ma francamente non uso una guida che lo possa "titillare" di continuo:
l ho guidata come facevo con la sm 950,sfruttando la scorrevolezza e "piegandomela" sotto,e...andava come il demonio!
Un pochino piu "direzionale" delle K a me tanto care,un po meno giocosa,per capirci,resta comunque un ordigno balistico di assoluto livello...
Voglio allargarmi:
ritengo che se si impara a fidarsi del tc,sullo stretto,possa andare al livello della K smr,e ho detto tutto.
Il confronto col mio amico con la mia R1 ? privo di significato,perch? guidiamo su due piani diversi,francamente,quindi,il fatto che con la R1 stessa io faticassi per andarmene,? un attestazione di cosa puo offrire un simile mezzo
Al ritorno era tardi,e ci siamo sciroppati circa 130 km di autostrada,quasi sempre col sacro terrore del tutor,qualche volta...meno.
Bene:arrivati a roma io ero finito,lui sembrava appena alzato dal letto.
Fantastico,ma era ampiamente prevedibile.
Una moto che sinceramente acquisterei.
Se non avessi guidato le ktm sm bicilindriche,mortacci loro...M hanno rovinato la vita....
Considera che CMQ quando la multirutto ? a 5000 per essere a pari con una R1 (anche se 2003) saresti dovuto arrivare almeno a 6500/7000.. quindi ? comprensibile che ti stesse pi? stretto.. devi vedere quando entrambi siete liberi di giri.. ma CMQ la Ducati va sfruttata intorno agli 8000 soprattutto tra i passi con curve continue....
? chiaro che mi riferivo a questo 3d.. come sai benissimo non scrivo quasi mai in sezione ducati e sai bene i motivi.. quindi non so cosa abbia scritto verde corsa in altri post.
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