Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elogio (un altro...) alla multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si parla di Zcess 750, di Multirutto...o parliamo di faiga?

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post

Beh,considerando che costa come il monster 696,ho detto tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh,considerando che costa come il monster 696,ho detto tutto...

sticazzi che ladri in kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          se proprio deve essere economica l'hornet ? riuscita meglio, una sistemata alle sospensioni e la guida risulta molto pi? divertente che non sulla 750 a pari preparazione.
          fido ti ho messo nei miei preferiti

Comment

• Font Size
            Gi?,eccellente.
            Considerando quello che costa e come va,ovviamente...
            costa niente e va per quel che costa...

gran moto in effetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              esci un po' da 'sta sezione che che c'? tutto un mondo intorno di moto
              SICURO...

ma la Z750 non ne fa parte

Comment

• Font Size
                Bene, ora che siam tutti felici di 4 sane risate, possiamo tornare a parlare di bicilindriche italiane scureggianti ...

Di frullini se ne pu? parlare nelle apposite sezioni ...

GRAZIE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Bene, ora che siam tutti felici di 4 sane risate, possiamo tornare a parlare di bicilindriche italiane scureggianti ...

Di frullini se ne pu? parlare nelle apposite sezioni ...

GRAZIE
                  Si,ma in realt? della Z non ce ne fregava una ricca,corposissima e nodosa minkia...
                  ? la natura paranoica di questo forum,ad averci spostato l attenzione,deviandola dalla multistrada...

Comment

• Font Size
                    Si,ma in realt? della Z non ce ne fregava una ricca,corposissima e nodosa minkia...
                    ? la natura paranoica di questo forum,ad averci spostato l attenzione,deviandola dalla multistrada...
                    Concordo con te... infatti stavo pensando di bannare verdevomitodacorsa

Comment

• Font Size
                      Concordo con te... infatti stavo pensando di bannare verdevomitodacorsa
                      Nuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Nuuuuuuuuuu
                        e allora datti una regolata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Eccellente la Z750???
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          farebbe cagare pure se fosse gratis a dire il vero.
                          e allora datti una regolata
                          scusa dani' ma non ? verde corsa che butta benzina sul fuoco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            scusa dani' ma non ? verde corsa che butta benzina sul fuoco
                            FORSE QUESTA VOLTA... Tutte le altre invece

Comment

• Font Size
                              Ieri grande uscita,per sverginare la multistrada S nuova del mio amico,proveniente da una eccellente Z 750.
                              Io con la fida R1 a manubrio alto,e lui con la nuova creatura,abbiamo fatto circa 400 km in mezza giornate,di cui circa un centinaio,per le curve attorno alle montagne di pescasseroli,in abruzzo.
                              Lui ?,in generale,piu cauto di me,con la moto,e con la kawa veniva inesorabilmente lasciato indietro dopo un po di curve;
                              ora,con questa,resta indietro lo stesso,ma devo impegnarmi,perch? stavolta il motore gli viene in aiuto,tra una curva e l altra.
                              In ogni caso,non potendo lui superare i 5 mila giri,mi sono imposto di non farlo neanch io,per eliminare la variabile motore;inoltre era,probabilmente,un po intimidito (comprensibile) dal salto di cilindrata e dimensioni generali.
                              E' arrivato,poi,l inevitabile scambio di moto:
                              io la multi l avevo gi? provata abbastanza a fondo,lo scorso anno,ma stavolta c era tempo di approfondire la conoscenza...
                              Che dire? nulla che non si sia gi? detto,moto fantastica!
                              Pur non usando il motore consente medie elevatissime,in montagna.
                              Ero in sport,non so a che livello sia il tc,ma francamente non uso una guida che lo possa "titillare" di continuo:
                              l ho guidata come facevo con la sm 950,sfruttando la scorrevolezza e "piegandomela" sotto,e...andava come il demonio!
                              Un pochino piu "direzionale" delle K a me tanto care,un po meno giocosa,per capirci,resta comunque un ordigno balistico di assoluto livello...
                              Voglio allargarmi:
                              ritengo che se si impara a fidarsi del tc,sullo stretto,possa andare al livello della K smr,e ho detto tutto.
                              Il confronto col mio amico con la mia R1 ? privo di significato,perch? guidiamo su due piani diversi,francamente,quindi,il fatto che con la R1 stessa io faticassi per andarmene,? un attestazione di cosa puo offrire un simile mezzo
                              Al ritorno era tardi,e ci siamo sciroppati circa 130 km di autostrada,quasi sempre col sacro terrore del tutor,qualche volta...meno.
                              Bene:arrivati a roma io ero finito,lui sembrava appena alzato dal letto.
                              Fantastico,ma era ampiamente prevedibile.
                              Una moto che sinceramente acquisterei.
                              Se non avessi guidato le ktm sm bicilindriche,mortacci loro...M hanno rovinato la vita....
                              Considera che CMQ quando la multirutto ? a 5000 per essere a pari con una R1 (anche se 2003) saresti dovuto arrivare almeno a 6500/7000.. quindi ? comprensibile che ti stesse pi? stretto.. devi vedere quando entrambi siete liberi di giri.. ma CMQ la Ducati va sfruttata intorno agli 8000 soprattutto tra i passi con curve continue....

Comment

• Font Size
                                FORSE QUESTA VOLTA... Tutte le altre invece
                                ? chiaro che mi riferivo a questo 3d.. come sai benissimo non scrivo quasi mai in sezione ducati e sai bene i motivi.. quindi non so cosa abbia scritto verde corsa in altri post.

Comment

X
                                Working...
                                X