Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 1098...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
consolati, sto cesso in linea che mi ritrovo fa schifo pure con scarichi decenti, infatti i db cosi li tengo perch? senza ? ridicolo pare un 124 con la marmitta sfondata....senza offesa per le 124.
fidati meglio un 1098 originale.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postconsolati, sto cesso in linea che mi ritrovo fa schifo pure con scarichi decenti, infatti i db cosi li tengo perch? senza ? ridicolo pare un 124 con la marmitta sfondata....senza offesa per le 124.
Comment
-
io credo che se uno tiene :
-specchietti in regola
-targa in regola con luce compresa
-gomme in regola
-frecce in regola
-e mantieni velocit? regolari
per lo scarico su un ducati non ci fanno caso
Comment
-
Io sinceramente quando st? in zona non uso i db-killer e come dice spqr81 targa ben visibile, frecce ok e un'attimo di testa (evitare di fare il fenomeno ogni tre per due). Poi quando vado a fare giri pi? lunghi, anche in sFizzera, metto dei finti db-killer (gli originali segati) e anche dopo scrupolosi controlli non mi han mai detto niente!
Giorgio
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postio non ne sarei cos? sicuro
fidati che quei 5 punti sono fondamenteli..... se gi? uno manca .....il teatrino inzia a ballare
poi se vuoi completare l'opera in bellezza mettici anche un p? di strafottenza...... e la fermata del bus per tornare a casa ? vicina
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postconsolati, sto cesso in linea che mi ritrovo fa schifo pure con scarichi decenti, infatti i db cosi li tengo perch? senza ? ridicolo pare un 124 con la marmitta sfondata....senza offesa per le 124.
Viva la sincerit?!
Comment
-
-
Originally posted by spqr81 View Postse vogliono t?seinculano anche con la moto originale
fidati che quei 5 punti sono fondamenteli..... se gi? uno manca .....il teatrino inzia a ballare
poi se vuoi completare l'opera in bellezza mettici anche un p? di strafottenza...... e la fermata del bus per tornare a casa ? vicina
Comment
X
Comment