Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALR

...? una delle poche volte che apro un nuovo topic....
    ...normalmente sono una persona molto liberale...
    ma sinceramente non capisco cosa vuole 'sto ALR...
    sta rompendo i maroni cercando di seminzar zizzania in giro per tutto il forum....
    questo ? uno dei pochi forum dove non mi dispiace bazzicare...proprio per l'ambiente che c'?....
    non capisco sti personaggi che continuano a masturbarsi con le loro seghe mentali pretendendo che noi gli diamo corda per farsene delle altre...
    ed in pi? prova sempre di mettersi nella condizione di quello che ? vittima del sistema...

io proporrei di lasciarlo nel silenzio.... se nessuno risponde..prima o poi si stancher?...e il forum tornera un ambiente pi? sereno...

a meno che non sia una nuova trovata di mito per aumentare il numero dei post con lo spamming....

a proposito...
    ALR ? inutile che provi a portarmi sul terreno della discusione ... io quello che dovevo dire l'ho detto.... visto il mio carattere mi ? anche pesato un po.... ma saro il primo ad aderire a quanto sopra.... ovvero non giocher? la tua partita....

• Font Size
    Re: ALR

Originally posted by ace
    sta rompendo i maroni cercando di seminzar zizzania in giro per tutto il forum....
    questo ? uno dei pochi forum dove non mi dispiace bazzicare...proprio per l'ambiente che c'?....
    non capisco sti personaggi che continuano a masturbarsi con le loro seghe mentali pretendendo che noi gli diamo corda per farsene delle altre...
    ed in pi? prova sempre di mettersi nella condizione di quello che ? vittima del sistema...

io proporrei di lasciarlo nel silenzio.... se nessuno risponde..prima o poi si stancher?...e il forum tornera un ambiente pi? sereno...

a meno che non sia una nuova trovata di mito per aumentare il numero dei post con lo spamming....

a proposito...
    ALR ? inutile che provi a portarmi sul terreno della discusione ... io quello che dovevo dire l'ho detto.... visto il mio carattere mi ? anche pesato un po.... ma saro il primo ad aderire a quanto sopra.... ovvero non giocher? la tua partita....
    seminar zizzania per tutto il forum??..ma che stai dicendo sei sobrio o ubriaco.... io sono sempre ... e solo sul forum aprilia e ducati per proporre dibattiti su problemi e verita' delle moto italiane... ma siccome alcuni si sono un po' offesi per delle mie esclamazioni per lo piu' veritiere hanno deciso di chiudere il dibattito.....leggi bene!!! tra i vari personaggi che ho incontrato sul forum tu sei uno di quelli che di seghe mentali se ne fa' davvero tante, se tieni cosi tanto in considerazione le mie affermazioni... ma caro rilassati un po' fatti un valium!!... e se nessuno risponde pazienza mi divertiro a vedere le ca... che qualcuno di voi scrive di qua e di la'.... e ce ne sono parecchie... anche se per fortuna ci sono cose buone anche. ma come tutti sappiamo, mio caro ace, in italia c'e' la liberta' di parola e se non ti va a genio quello che dico o che penso ...be sono C A Z Z I tuoi non sei obbligato ne a rispondermi ne ad ascoltarmi..capito? e' abbastanza chiaro o ti devo fare una spiegazione piu' semplice in modo che anche tu riesca a capirla ....... ah scusa...ovvero non giochero' alla tua partita? ma riciapat!!!! mi sembra di essere all'asilo.....

Comment

• Font Size
      Re: ALR

Originally posted by ALR
      Originally posted by ace

a proposito...
      seminar zizzania per tutto il forum??..ma che stai dicendo sei sobrio o ubriaco.... io sono sempre ... e solo sul forum aprilia e ducati per proporre dibattiti su problemi e verita' delle moto italiane... ma siccome alcuni si sono un po' offesi per delle mie esclamazioni per lo piu' veritiere hanno deciso di chiudere il dibattito.....leggi bene!!! tra i vari personaggi che ho incontrato sul forum tu sei uno di quelli che di seghe mentali se ne fa' davvero tante, se tieni cosi tanto in considerazione le mie affermazioni... ma caro rilassati un po' fatti un valium!!... e se nessuno risponde pazienza mi divertiro a vedere le ca... che qualcuno di voi scrive di qua e di la'.... e ce ne sono parecchie... anche se per fortuna ci sono cose buone anche. ma come tutti sappiamo, mio caro ace, in italia c'e' la liberta' di parola e se non ti va a genio quello che dico o che penso ...be sono C A Z Z I tuoi non sei obbligato ne a rispondermi ne ad ascoltarmi..capito? e' abbastanza chiaro o ti devo fare una spiegazione piu' semplice in modo che anche tu riesca a capirla ....... ah scusa...ovvero non giochero' alla tua partita? ma riciapat!!!! mi sembra di essere all'asilo.....
      ALR io ti chiedo per favore una cosa non esagerare!!!
      ho letto alcuni tuoi post, ti dico capisco il dibattito acceso ma quando capita, ? sbalgito andarselo a cercare, sei un nuovo utente percui le persone nn ti conoscono e magari si possono offendere, di nuovo per favore se ti capita di "scornarti" ok ci sta ma deve capitare, nn deve essere un classico dei tuoi post.
      Ciao

Comment

• Font Size
        ciao andrea v 60 ti ho risposto...
        per fortuna che ci sono ancora persone che dibattono civilmente...io sono qui e accetto critiche senza offendermi..purtroppo non e' cosi dalla controparte, si vede che hanno un livello di socializzazione troppo basso per riuscire a portare a termine un dibattito in maniera civile senza bloccarlo!!! va be dai le lustes! ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALR
          ciao andrea v 60 ti ho risposto...
          per fortuna che ci sono ancora persone che dibattono civilmente...io sono qui e accetto critiche senza offendermi..purtroppo non e' cosi dalla controparte, si vede che hanno un livello di socializzazione troppo basso per riuscire a portare a termine un dibattito in maniera civile senza bloccarlo!!! va be dai le lustes! ciao

Comment

• Font Size
            mah arl,guarda che non tutti sono cos? come credi.....? solo che se fai girare le palle ad un moderatore,? pi? facile che ti chiuda il dibattito....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas
              mah arl,guarda che non tutti sono cos? come credi.....? solo che se fai girare le palle ad un moderatore,? pi? facile che ti chiuda il dibattito....
              quoto e...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv-ps2
                quoto e...

e ti sembra giusto????? sti moderatori se la prendono spesso e troppo in fretta mi pare! ah e poi e' A L R e non arl che mi sembra la sigla di una societa'!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALR
                  Originally posted by rsv-ps2
                  quoto e...

e ti sembra giusto????? sti moderatori se la prendono spesso e troppo in fretta mi pare! ah e poi e' A L R e non arl che mi sembra la sigla di una societa'!!!

S? scusami ARL.....ma quello mi sembrava il meno....

Comment

• Font Size
                    hai ragione tanto cambiando l'ordine delle lettere il risultato non cambia.......................sono sempre io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Originally posted by gpm

Ora vi dico la mia....

Invece di rispondere a tono o con coerenza spiegando perch? ? meglio una o peggio l'altra o comunque dando motivazioni basterebbe rispondere a caso.

Mi spiego, il simpatico e rissosissimo ALR, dice che la Ducati sprizza olio da tutte le parti?

Basta rispondere un...tipo cos?: veramente oggi il sole risplende...

Oppure...gli occhi di Ambra Angiolini sono di un verde squassante....

O ancora....la ridente pianura si ammanta dei colori della primavera....

Durerebbero veramente poco.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=46922&start=0&postdays=0&postorder =asc&highlight=

Originally posted by gpm

Ora vi dico la mia....

Invece di rispondere a tono o con coerenza spiegando perch? ? meglio una o peggio l'altra o comunque dando motivazioni basterebbe rispondere a caso.

Mi spiego, il simpatico e rissosissimo ALR, dice che la Ducati sprizza olio da tutte le parti?

Basta rispondere un...tipo cos?: veramente oggi il sole risplende...

Oppure...gli occhi di Ambra Angiolini sono di un verde squassante....

O ancora....la ridente pianura si ammanta dei colori della primavera....

Durerebbero veramente poco.....

ah gia' dimenticavo perche' rispondere a tono e con coerenza vi risulterebbe una causa persa...........

Comment

• Font Size
                            Rimembro ancora il senso etereo di cotal futilit? delle passate speme di mirar razionalit? nel fanciullo scherzoso... e le nubi pesanti e grigie sembrano annuire con saggezza...

Comment

• Font Size
                              Quelli che s?innamoran di pratica sanza scienzia son come ?l nocchier ch?entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.

Comment

X
                              Working...
                              X