Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri + lunghi per 1X98...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri + lunghi per 1X98...

solo i tubi che si montano sui bracciali originali, lunghezza min 280mm.

Sapete chi li f?? Metal Tech, Irc, Bursi?
    Last edited by Rexxx; 22-06-11, 13:37.

• Font Size
    Se ti van bene anche PIENI te li faccio io...

Comment

• Font Size
      Grazie ma basto io a zavorrare....:da2:

Chi li f???

Comment

• Font Size
        Non lo so, io li ho presi da omniaracing e sono da 280 circa COMPRESI contrappesi che hanno forma cilindrica e pari diametro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se ti van bene anche PIENI te li faccio io...

se pieni durano di pi? e son pi? resistenti allora falli per me grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non lo so, io li ho presi da omniaracing e sono da 280 circa COMPRESI contrappesi che hanno forma cilindrica e pari diametro.

Ma sono anche forati? quanto te li hanno messi?

Comment

• Font Size
              Se vai dove vendono materiali metallici, ordini del tubo in alluninio e, con poco, hai tt i moncherini che vuoi!

Comment

• Font Size
                Per 60? di costo preferisco prenderli specifici e lasciar perdere soluzioni troppo casareccie.
                N? ho gi? visti un paio rimanere con un semimanubrio in mano in staccata e vorrei evitare di fare la stessa fine.

Comment

• Font Size
                  Andr? ma i xxxxxx non ti vanno bene?
                  Last edited by Rexxx; 23-06-11, 08:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    Andr? ma i xxxx non ti vanno bene?
                    Ciao Pat,
                    (ho editato il nome x ovvi motivi ),

Gli ho scritto chiedendo se era possibile averli con lo sconto che facevano in fiera 25% , per non aspettare altri 9 mesi.
                    dato che non mi era stato possibile tornare per prenderli in quei giorni, dovevo prendere anche le pedane.

Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto il 15%.
                    (azz si saranno spremuti troppo? vabb?.. :da2

Passa qualche giorno e ordino non 1 coppia, ma 2 coppie di semimanubri (anche per un mio amico).
                    Gentilmente faccio notare che se fossero riusciti ad arrivare al 20% (parole testuali): saremmo stati molto felici

Mi rispondono dicendo che lo sconto che possono applicare ? del 10%...

ma come non era il 15% ???? :sar5:

Si dice tanto che c'? la crisi nel settore ma poi quando uno prova a venirsi incontro, si tratta cos? con un cliente?
                    non mi sembra di aver chiesto la luna x una vendita on line,
                    il 20% lo fanno a default i negozi e cmq non mi sembra di stare a contrattare il tappeto in spiaggia, tra il 25% che applicavano e il 15% propostomi il 20% sarebbe stato il "giusto" punto di incontro.

Quindi ora o compro altrove (cosa che st? cercando di fare informandomi intanto qui)
                    oppure se non trovo di meglio sarei quasi tentato di pagare a prezzo pieno dicendo che non ho bisogno del 10% di sconto su 70€.
                    7€ euro glieli lascio volentieri, magari ci comprano un paio di tramezzini e ci fanno colazione alla faccia mia

Voi che fareste?
                    Last edited by Rexxx; 23-06-11, 08:13.

Comment

• Font Size
                      se ti fanno il 15 prendili l?...alla fine dal 15 al 20 son 3€

Comment

• Font Size
                        se ti fanno il 15 prendili l?...alla fine dal 15 al 20 son 3€

Ma infatti li stavo ordinando al 15% ma ora sono scesi al 10% .....

ovviamente ? solo una questione di principio, stiamo sempre parlando di cifre nell'ordine di un paio di tramezzi tonno e uovo ! :da2::da2::da2:
                        Last edited by Rexxx; 23-06-11, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma infatti li stavo ordinando al 15% ma ora sono scesi al 10% .....

ovviamente ? solo una questione di principio, stiamo sempre parlando di cifre nell'ordine di un paio di tramezzi tonno e uovo! :da2::da2::da2:
                          e allora sbrigati ad ordinare prima che scendono al 5%...:1:
                          ma il tizio che li vendeva di cui ti ho dato il numero l'hai sentito? Mi ha rotto le palle 2-3 volte al telefono per sti semi...

Comment

• Font Size
                            e allora sbrigati ad ordinare prima che scendono al 5%...:1:
                            ma il tizio che li vendeva di cui ti ho dato il numero l'hai sentito? Mi ha rotto le palle 2-3 volte al telefono per sti semi...

Si l'ho sentito, vuole i stessi soldi che spendo per prenderli nuovi,
                            capisco che sono nuovi mai montati, ma sono ancora soggetti all'IVA ?

Ma scendi a 50€ cos? te n? liberi nel giro di pochi minuti no?
                            No! cmq io non mi sono messo a contrattare,
                            quella ? la cifra che ha sparato cos? l'ho salutato.

Anzi all'inizio voleva 120€ perch? li vendeva completi di anelli originali, gi? avevo faticato per dire che gli anelli non mi servivano.

cmq devo prenderne due coppie di questi semimanubri.

Come quelli che vendono l'Iphone 4 16Gb che ormai si trova a 599€ nuovo e vogliono farci 550€/600€ "usato" :sar5::sar5::sar5:
                            Last edited by Rexxx; 23-06-11, 08:55.

Comment

• Font Size
                              Mi ha scritto mi aveva scambiato per un altro mi f? il 15% ... Un odissea! :sar5:

Comment

X
                              Working...
                              X