Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per 60? di costo preferisco prenderli specifici e lasciar perdere soluzioni troppo casareccie.
N? ho gi? visti un paio rimanere con un semimanubrio in mano in staccata e vorrei evitare di fare la stessa fine.
Gli ho scritto chiedendo se era possibile averli con lo sconto che facevano in fiera 25% , per non aspettare altri 9 mesi.
dato che non mi era stato possibile tornare per prenderli in quei giorni, dovevo prendere anche le pedane.
Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto il 15%.
(azz si saranno spremuti troppo? vabb?.. :da2
Passa qualche giorno e ordino non 1 coppia, ma 2 coppie di semimanubri (anche per un mio amico).
Gentilmente faccio notare che se fossero riusciti ad arrivare al 20% (parole testuali): saremmo stati molto felici
Mi rispondono dicendo che lo sconto che possono applicare ? del 10%...
ma come non era il 15% ???? :sar5:
Si dice tanto che c'? la crisi nel settore ma poi quando uno prova a venirsi incontro, si tratta cos? con un cliente?
non mi sembra di aver chiesto la luna x una vendita on line,
il 20% lo fanno a default i negozi e cmq non mi sembra di stare a contrattare il tappeto in spiaggia, tra il 25% che applicavano e il 15% propostomi il 20% sarebbe stato il "giusto" punto di incontro.
Quindi ora o compro altrove (cosa che st? cercando di fare informandomi intanto qui)
oppure se non trovo di meglio sarei quasi tentato di pagare a prezzo pieno dicendo che non ho bisogno del 10% di sconto su 70€.
7€ euro glieli lascio volentieri, magari ci comprano un paio di tramezzini e ci fanno colazione alla faccia mia
Ma infatti li stavo ordinando al 15% ma ora sono scesi al 10% .....
ovviamente ? solo una questione di principio, stiamo sempre parlando di cifre nell'ordine di un paio di tramezzi tonno e uovo! :da2::da2::da2:
e allora sbrigati ad ordinare prima che scendono al 5%...:1:
ma il tizio che li vendeva di cui ti ho dato il numero l'hai sentito? Mi ha rotto le palle 2-3 volte al telefono per sti semi...
e allora sbrigati ad ordinare prima che scendono al 5%...:1:
ma il tizio che li vendeva di cui ti ho dato il numero l'hai sentito? Mi ha rotto le palle 2-3 volte al telefono per sti semi...
Si l'ho sentito, vuole i stessi soldi che spendo per prenderli nuovi,
capisco che sono nuovi mai montati, ma sono ancora soggetti all'IVA ?
Ma scendi a 50€ cos? te n? liberi nel giro di pochi minuti no?
No! cmq io non mi sono messo a contrattare,
quella ? la cifra che ha sparato cos? l'ho salutato.
Anzi all'inizio voleva 120€ perch? li vendeva completi di anelli originali, gi? avevo faticato per dire che gli anelli non mi servivano.
cmq devo prenderne due coppie di questi semimanubri.
Come quelli che vendono l'Iphone 4 16Gb che ormai si trova a 599€ nuovo e vogliono farci 550€/600€ "usato" :sar5::sar5::sar5:
Comment