mi piace sto coso qu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? grave??
Collapse
X
-
bello ? bello anzi bellissimo
per? se lo guidi cambi idea
tutti i difetti del 1098 ,nessun pregio da naked
quella del mio compare,partenza di seconda ,con la mia l'ho S T R A C C I A T A
quest anno gli ha fatto completo termignaus non omologato filtro e centralina...15 cv dichiarati dallo store :gaen:
dobbiamo ancora provareLast edited by bosco_RR; 21-06-11, 19:10.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPrima o poi arriva....come i capelli brizzolati....come le prime rughe....si chiama saggezza!!
non credo sia saggezza ma semplicemente normalit?, una moto cosi' non puo' non piacere ? impossibile, chiaramente fa il suo gico la colorazione esagerata, gli scarichi termiglioni e tutto il carbonio che c? sopra, in versione rossa con su la roba originale non mi fa impazzire, ma messa cosi' ? imbattibile per qualsiasi altra naked.Last edited by Goldrake; 21-06-11, 19:16.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postbello ? bello anzi bellissimo
quest anno gli ha fatto completo termignaus non omologato filtro e centralina...15 cv dichiarati dallo store :gaen:
dobbiamo ancora provare
Comment
-
-
dobbiamo ancora provare
Comment
-
dobbiamo ancora provare
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postaccidenti che cattiva,mamma mia ma posso andarci anche al bar con questa?
ti credo che ti piace e' stupenda vuoi fartela?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsicuro guarda hop hop saltaOriginally posted by diaavel View Postsolo 15cv soldi buttati
io guido tremendamente bene il bicilndrico , ho avuto una RSV2 e ho provato migliaia di volte i bicilindrici (999/vtr/sv/1098/848/848evo) ..ha un motore strabordante la SF sicuramente per me la cosa migliore insieme ai freni....ma ? troppo dura per me una naked non pu? essere cosi dura non si pu? fare la stessa fatica che con un 1098
non ? una naked,fa parte di quella categorida di SUPER NAKED insieme alla brutale grossa,alla tuono,alla nuova SPEED......ma per davvero con poco pochissimo di impegno in + passi alla 1098,che per me ? tutt'altra minestra
una naked col manubrio largo per definizione ti deve permettere d faticare meno che una SS in strada,questa ? quasi allo stesso livello x me invece,allora fatto 30 io faccio 31 e mi faccio la 1098Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 19:28.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio guido tremendamente bene il bicilndrico , ho avuto una RSV2 e ho provato migliaia di volte i bicilindrici (999/vtr/sv/1098/848/848evo) ..ha un motore strabordante la SF sicuramente per me la cosa migliore insieme ai freni....ma ? troppo dura per me una naked non pu? essere cosi dura non si pu? fare la stessa fatica che con un 1098
non ? una naked,fa parte di quella categorida di SUPER NAKED insieme alla brutale grossa,alla tuono,alla nuova SPEED......ma per davvero poco pochissimo di impegno in + passi alla 1098,che per me ? tutt'altra minestra
una naked per definizione ti deve permettere d faticare meno che una SS in strada,questa ? quasi allo stesso livello x me invece,allora fatto 30 io faccio 31 e mi faccio la 1098
Comment
X
Comment