Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? grave??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    bello ? bello anzi bellissimo

per? se lo guidi cambi idea

tutti i difetti del 1098 ,nessun pregio da naked

quella del mio compare,partenza di seconda ,con la mia l'ho S T R A C C I A T A

quest anno gli ha fatto completo termignaus non omologato filtro e centralina...15 cv dichiarati dallo store :gaen:

dobbiamo ancora provare
    hai ragione
    e anche senso critico
    e c'? il xk? a quel che dici,hanno aperto a 25 e rotti l'angolo di sterzo ,abbasato il retrotreno e messo un forcellone 2 cm(20mm) + lungo
    riultato : un cancello
    poi ovviamente c? il xk? : chi compra questa moto nn ? un pilota,? uno stradista e dargli un 1098 scarenato con seduta + alta significa quasi una condanna a morte

x risolvere questi problemi la ricetta ? costosa e ardua,ma i ragazzi di sbkorse assieme a pirobon l'han trovata : telaio modificato e rinforzato ,angolo di sterzo a 24,rinforzi vari,ttx e nuove altezze,marchesini forgiati ecc
    il risultato ? una furia godibile solo a chi ha un po' di esperienza,ai neofiti ? meglio che prendono un monster o un fz6
    x nn parlare dei 7 k e oltre di lavoro da aggiungere al costo della moto
    che ho provato personalmente (? di un amico che ta qui vicino) e con una carena e 2 semimanubri potrebbe tranquillamente girare attorno ai 2 minuti al mugello

Uploaded with ImageShack.us

in pratica conviene prender un 1098 usato e toglierci la carena

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      si stupenda ma e' tua?
      Di un'amico. la foto non rende giustizzia ma ha su tanto carbonchio. merita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        hai ragione
        e anche senso critico
        e c'? il xk? a quel che dici,hanno aperto a 25 e rotti l'angolo di sterzo ,abbasato il retrotreno e messo un forcellone 2 cm(20mm) + lungo
        poi ovviamente c? il xk? : chi compra questa moto nn ? un pilota,? uno stradista e dargli un 1098 scarenato con seduta + alta significa quasi una condanna a morte

x risolvere questi problemi la ricetta ? costosa e ardua,ma i ragazzi di sbkorse assieme a pirobon l'han trovata : telaio modificato e rinforzato ,angolo di sterzo a 24,rinforzi vari,ttx e nuove altezze,marchesini forgiati ecc
        il risultato ? una furia godibile solo a chi ha un po' di esperienza,ai neofiti ? meglio che prendono un monster o un fz6
        che ho provato personalmente (? di un amico che ta qui vicino) e con una carena e 2 semimanubri potrebbe tranquillamente girare attorno ai 2 minuti al mugello

mamma mia oggi solo moto da favola,complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Bellissima la SF, molto cazzuta!

Bosco ma l'848 Evo come va? Pregi e difetti? (ad esempio rispetto ad un 999s che vedo che hai provato pure quello...)
          eh va bene la evo
          l'ho provata in collina e ci ho fatto un qualche run in pista

pregi:

-come tutte le moto 2cil con un iniezione raffinata e con una ciclistica azzeccata da gusto da guidare
          -frena forte
          -tanto stabile
          -buon mono
          -motore non imbarazzante e che tieni aperto a bomba senza remore (almeno x me)

difetti:

-pacchetto anteriore (distribuzione persi/forcella/quote) per me migliorabile,? dura da curvare ed ? molle la forca,cio? non ? cosi immediata da inserire come sembra anche se ? meglio del 1098 x intenderci

-il cambio non mi ha entusiasmato

non ne ricordo altri

ovviamente va guidata "alta" anche grazie al motore che non ti "rallenta" tanto quando chiudi,ma non puoi pensare che ti fiondi da basso come la sorella grossa ,per? a me piace + la serenit? nell'aprire quindi apprezzo
          Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 23:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Di un'amico. la foto non rende giustizzia ma ha su tanto carbonchio. merita.
            stupenda fagli i complimenti tu l'hai provata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              hai ragione
              e anche senso critico

cazzaz

okey questa immagino che si guidi mooolto meglio,e di conseguenza molto + forte e in piena security se data a uno che apprezza

fagli i complimenti al tuo amico briscola :gaen:

deo booooo
              Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 20:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                mi piace sto coso qu?

la street piace anche a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  giuro che se faccio 6 a l superenalotto, TE LA REGALO IO

dovrei solo cominciare a giocarci
                  allora comincia pezzo di caccola

Comment

• Font Size
                    domani gioco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      domani gioco
                      oGGHeI :gaen:

Comment

• Font Size
                        l'unica ducati che comprerei,per come si guida, ? o l'848evo o il 1098/1198
                        moto che ho gia provato approfonditamente

se devo stare senza carena e semimanubhi io nel guidato stradale devo faticare molto di meno,sen? per me per come sono io non ha assolutamente senso

quindi niente SF e niente DIAVEL (se mi dici te che ha certe somilianze)

eppoi io non sono proprio il tipo da diavel
                        dovresti veder di provare la mia...:gaen:

vediamo se riesci a rimetterti bene e a fare un giretto fino a sillano prima di fine estate

Comment

• Font Size
                          Io ce l'ho io ce l'ho....e te no e te no.....

Pregi naked...zero
                          Difetti SS...tutti

Ma quando ci prendi un p? la mano...non te la ascia pi???????....

Comunque ? verissimo che l'apertura del canotto a 25 ? un "handicap" che la rende s? "piantata" nei curvoni veloci, ma un p? lenta nel misto-stretto, ma x te che sei super abituato ad una guida da SS non ci saranno troppi problemi...

Comment

• Font Size
                            era un senso "stradale" tol?

tutti i difetti del 1098: moto FATICOSA da farci 400km di fila come tutte le stese maxi

nessun pregio delle naked: ovvero che si devon guidare con meno fatica grazie in primis al manubrio e alla posizione della schiena

era quello il significato...per me la SF ha i difetti delle carenate e non ha i pregi delle naked
                            Hai centrato in pieno la particolarita di questa moto ed ? anche il motivo per cui se ne trovano tante usate, la gente quando acquista una SF pensa di prendere la solita naked super potente ma poi i le cose stanno totalmente in maniera diversa, scomoda quanto e piu di una carenata ma almeno con quasta hai un minimo di riparo aerodinamico, spesso chi la tiene cambia il manubrio, pensando di migliorare le cose ma non fa altro che sconvolgere il suo equilibrio, quella moto o si ama o si odia. Moto molto raffinata ma non per tutti.

Comment

• Font Size
                              guarda se avessi un mezzo cosi' la prima cosa che non guardarei sarebbero proprio le sue prestazioni e i suoi difetti, questa ? una moto che come apri il garage ti si drizza in un nanosecondo
                              Penso che non esista naked come questa che come esci da una curva, apri e con quella coppia ti strappa le braccia scaricando 150CV in un soffio,
                              forse il SuperDUke si avvicina come divertimento, ma ha -30CV e meno allungo.
                              La coppia per? sembra simile perch? ti d? la botta prima tipo 2 valvole.:da2:

Ovviamente ? un mezzo "castigante" in tutti i sensi e in tutte le direzioni: se hai manico e se non ce l'hai, se pensi di fare il turista e stare comodo, se qualcuno pensa di sverniciarti senza impegno, se pensi di pagarlo poco, se qualcuno pensa di avere la naked pi? bella della tua, ecc. ecc...
                              Last edited by Rexxx; 22-06-11, 16:08.

Comment

• Font Size
                                mi piace sto coso qu?

? gravissima sta cosa !

Comment

X
                                Working...
                                X