Originally posted by bosco_RR
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e anche senso critico
e c'? il xk? a quel che dici,hanno aperto a 25 e rotti l'angolo di sterzo ,abbasato il retrotreno e messo un forcellone 2 cm(20mm) + lungo
riultato : un cancello
poi ovviamente c? il xk? : chi compra questa moto nn ? un pilota,? uno stradista e dargli un 1098 scarenato con seduta + alta significa quasi una condanna a morte
x risolvere questi problemi la ricetta ? costosa e ardua,ma i ragazzi di sbkorse assieme a pirobon l'han trovata : telaio modificato e rinforzato ,angolo di sterzo a 24,rinforzi vari,ttx e nuove altezze,marchesini forgiati ecc
il risultato ? una furia godibile solo a chi ha un po' di esperienza,ai neofiti ? meglio che prendono un monster o un fz6
x nn parlare dei 7 k e oltre di lavoro da aggiungere al costo della moto
che ho provato personalmente (? di un amico che ta qui vicino) e con una carena e 2 semimanubri potrebbe tranquillamente girare attorno ai 2 minuti al mugello
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in pratica conviene prender un 1098 usato e toglierci la carena
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