sono tradizionalista le superbike sono sempre state indicate con il numerino quindo 1199 a tutti i costi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Ducati:Extreme 1199 o Superquadra??
Collapse
X
-
per me superquadra ? come dorsoduro....un pugno in panza.
se superquadra verr? usato come testastretta ? un conto, se il mio 998 me lo chiamavano testastretta... non lo compravo...
per me extreme ? bellissimo
Comment
-
questa moto sar? rivoluzionaria al 100%...dopo non so quanti anni (pi? di 15) il motore cambier? radicalmente......quindi abbandoniamo i numeri......eXtreme
Comment
-
Va bene EXTREME perch?
1) rompe con la tradizione, cos? come questa nuova moto sembra effettivamente rompere (piaccia o meno) con le tradizioni di Casa, od almeno con alcune di esse;
2) 1199 ? un nome anonimo e tende ad anestetizzare, a livello di primo impatto, la portata innovativa del progetto;
3) Superquadra ? "poco spendibile" all'estero, a differenza di Diavel - raro esempio di termine dialettale che suona esterofilo..
4) questa sar? probabilmente la sportiva stradale pi? estrema di sempre, quindi.. EXTREME
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io ricordo un intervista nel 2006 alla presentazione della 1098, forse a Domenicali, si chiese come mai "1098" nonostante il motore fosse effettivamente 1099cc, la risposta fu "per scaramanzia..." come a dire le Ducati col 9 finale non c'hanno portato bene.
Io dico che non sar? 1199, piuttosto "1200 SuperQuadra", altrimenti.....come si dice Estrema in bolognese?
Comment
X
Comment