Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S. Giugliano.........pensaci tu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non fare il processo alle intenzioni...........

? ovvio che ducati quando fallisce viene attaccata pi? di altri

succede a tutti i vincenti....................sai ??

se BMW fallisce..........? una new entry in fin dei conti
    e poi alzi la mano che pensava che BMW potesse vincere facilmente in sbk.............io proprio no
    Di botte di cojone Tardoz se n'? prese parecchie...nonostante in quel ruolo sia quello che ha vinto di pi? in assoluto. AllAroundTheWorld.

Segno che pi? di uno lo pensava che Bmw potesse essere competitiva da subito (e vincente nel breve).

Comunque uno come Giuliano sarebbe davanti anche con il Bmw.
    Sta guidando da paura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Di botte di cojone Tardoz se n'? prese parecchie...nonostante in quel ruolo sia quello che ha vinto di pi? in assoluto. AllAroundTheWorld.

Segno che pi? di uno lo pensava che Bmw potesse essere competitiva da subito (e vincente nel breve).

Comunque uno come Giuliano sarebbe davanti anche con il Bmw.
      Sta guidando da paura.
      con tardozzi le cose sarebbero andate sicuramente meglio........

si giugliano sarebbe davanti anche con la BMW..........ma la s rr ? performante in categoria stock.............molto performante

mentre in sbk ? un pochino pi? complicato, non basta una moto che di base ha un gran potenziale
      basti vedere che il contrario funziona benissimo
      la R1 stock ha pochissime possibilit? di stare davanti
      ma nella sbk vola...............
      perch? la Yamaha ? impegnata seriamente nella sbk da sempre.........il reparto corse ? praticamente italiano

Comment

• Font Size
        io, che in realta' di moto non ce capisco na ceppa, penso che tutto questo potenziale di base la crucca non ce l'ha......forse nella prossima versione ma in questa motore ed elettronica a parte si e' confermato(in SBK) che sta moto ha un telaio vecchio rispetto alla migliore concorrenza......i crucchi sono forti nelle prestazioni pure, molto forti, ma c'e' chi della ciclistica efficace ne fa il suo credo da sempre e vince...con risorse economiche importanti, ma vince.....se hai risorse economiche infinite ma corri col ciao che fa 320 non vai da nessuna parte.....da qui a dire che la s rr non sia una ottima moto ce ne passa eccome......se la dovessi collocare in termini di voto direi che al debutto valeva 9 e quest'anno gia' e' scesa a 7....se non investono in ciclistica spariscono presto.....e questo lo sanno tutti i crucchi style.....forse anche quelli che si chiamano mario

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          io, che in realta' di moto non ce capisco na ceppa, penso che tutto questo potenziale di base la crucca non ce l'ha......forse nella prossima versione ma in questa motore ed elettronica a parte si e' confermato(in SBK) che sta moto ha un telaio vecchio rispetto alla migliore concorrenza......i crucchi sono forti nelle prestazioni pure, molto forti, ma c'e' chi della ciclistica efficace ne fa il suo credo da sempre e vince...con risorse economiche importanti, ma vince.....se hai risorse economiche infinite ma corri col ciao che fa 320 non vai da nessuna parte.....da qui a dire che la s rr non sia una ottima moto ce ne passa eccome......se la dovessi collocare in termini di voto direi che al debutto valeva 9 e quest'anno gia' e' scesa a 7....se non investono in ciclistica spariscono presto.....e questo lo sanno tutti i crucchi style.....forse anche quelli che si chiamano mario
          non capisco bene cosa intendi per ciclistica

ma capisco che se una moto stock va molto bene e anzi pi? ? originale pi? va bene e nella comparativa guidata da polita (che ? pilota ducati) al mugello ha fatto 2,00 completamente orginale facendo meglio di tutte........1198s compreso

direi che la ciclistica della s rr di suo non ? male

ma siccome la sbk ? un altro mondo, dal momento che ci vogliono ben 3 ingegneri per farla funzionare, direi che parlare di ciclistica oggi come oggi ? anacronistico

se le moto mangiano le gomme dopo 10 giri la colpa ? dell'ingegnere elettronico
          non della ciclistica

Comment

• Font Size
            Bravo Livelegend che ha aperto questo Topic su Davide Giugliano !!!

Quest'anno ? davvero in uno stato di grazia incredibile, e finalmente riesce a concretizzare quel talento che ha sempre avuto...

Io lo vidi per la prima volta nel 2006 a Valle e rimasi impressionato da questo ragazzino "rotondotto" che gli dava il gas a due mani...
            ...sono davvero contento che Genesio abbia creduto in lui, perch? era ad un bivio...

Sicuramente la Ducati & il Team Althea lo stanno seguendo a dovere, ma lui sta mettendo davvero tutto quello che ha in pista...

Vi confermo che corre senza alcun TC...gi? dalla prima gara...

speriamo davvero che si riesca a costruirgli il budget giusto x affrontare il WSBK la prossima stagione !!!

Forza Davide !!!

Comment

X
            Working...
            X