Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si prospetta anche una sindrome ossessivo-compulsiva a mio parere... con manie di persecuzione...
Potrebbe essere originata dal complesso edipico o dalla fissazione anale, sindrome di Prometeo il Titano ??
PERSONA ? quella parte della coscienza che tratta con il mondo esterno a favore dell'io.
Il termine deriva dal termine latino che indicava la maschera teatrale portata dagli attori.
Usiamo spesso pi? persone per adattarci alle diverse situazioni. Ma adottiamo una Persona dominante sul tipo della nostra funzione superiore!
Si prospetta anche una sindrome ossessivo-compulsiva a mio parere... con manie di persecuzione...
Potrebbe essere originata dal complesso edipico o dalla fissazione anale, sindrome di Prometeo il Titano ??
PERSONA ? quella parte della coscienza che tratta con il mondo esterno a favore dell'io.
Il termine deriva dal termine latino che indicava la maschera teatrale portata dagli attori.
Usiamo spesso pi? persone per adattarci alle diverse situazioni. Ma adottiamo una Persona dominante sul tipo della nostra funzione superiore!
Circe, figlia di Elio e di Perse l'oceanide, maga dotata di poteri straordinari, godeva nell'attrarre con le sue grazie gli umani che poi trasformava in animali soggiogati ai suoi voleri.
Ipotizzo che una fissazione importante a queste modalit? di soddisfazione pulsionale possa determinare un'impossibilit? di rilassamento passivo, dovuta al mantenimento dell'attivit? e all'attenzione al dominio.
Distrutta ? la Nascita, Vissuta ? la vita, compiuto ? ci? che si doveva compiere, non ? pi? necessario essere qui.
Circe, figlia di Elio e di Perse l?oceanide, maga dotata di poteri straordinari, godeva nell?attrarre con le sue grazie gli umani che poi trasformava in animali soggiogati ai suoi voleri.
Ipotizzo che una fissazione importante a queste modalit? di soddisfazione pulsionale possa determinare un?impossibilit? di rilassamento passivo, dovuta al mantenimento dell?attivit? e all?attenzione al dominio.
I copia incolla trasformano gli apostrofi in punti di domanda....
Circe, figlia di Elio e di Perse l?oceanide, maga dotata di poteri straordinari, godeva nell?attrarre con le sue grazie gli umani che poi trasformava in animali soggiogati ai suoi voleri.
Ipotizzo che una fissazione importante a queste modalit? di soddisfazione pulsionale possa determinare un?impossibilit? di rilassamento passivo, dovuta al mantenimento dell?attivit? e all?attenzione al dominio.
I copia incolla trasformano gli apostrofi in punti di domanda....
APOSTROFO:
Cos? nbacio? 'N'APOSTROFO rosa sulle parole T'APRO
La fantasia centrale consisteva nell'ottenebrare, con la propria bellezza e le proprie arti amatorie, la volont? del partner, allo scopo, come pi? volte affermato, Di farlo impazzire di desiderio fino a fargli perdere il senno, per ridurlo ad un animale nelle proprie mani.
Donne in perenne attivit?, senza possibilit? di sperimentare la passivit? necessaria al rilassamento, prerequisito per abbandonarsi al tuffo ignoto del piacere, dove ogni controllo si annulla.
Il pensiero creativo o laterale.
L'idea anale del dono, dell'abilit?, della creazione, del rimprovero e dell'ordine limitativo ci ricordano un grande mito culturale:
PROMETEO il Titano: L'INIZIATORE DELLA CIVILTA' UMANA
1. Cre? i primi uomini dal fango
2. fece agli uomini il primo grande dono, il fuoco e insegn? loro le prime cose
3. Fu punito dagli dei che lo incatenarono alla montagna e un'aquila gli mangiava il fegato
secondo me hai le emorroidi infiammate e ti bruciano un pochetto ...stai delirando!!
secondo me hai le emorroidi infiammate e ti bruciano un pochetto
Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
THANX...
Comment