Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help urgente!!! baypass del DTC sul cablaggio streetfighters/1198s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vojager View Post
    Ice, ma quando elio ti fece provare la centralina della sua 1198s ... a te funziono' con le tua chiave la messa in moto o no ? .... ricordo ,male ?

    Perch? se cosi fosse, l'associazione alle chiavi dove va' ?
    effettivamente ora che mi ci fai pensare la centralina di elio funzion? sulla mia..e la sua era quella originale quindi sicuramente codificata con immobilizer....

    non l'abbiamo per? provata ad accendere SENZA il DTC inserito (alla prima accensione del quadro non collegammo il connettore e diede errore sul cruscotto)

    Andrea qui ha cambiato centralina, ha tolto le chiavi, tolto l'immobilizer...non capisco perch? non debba partire ? strano.

    Per l'associazione possiamo andare ad esclusione:

    Chiavi-centralina no (altrimenti la mia non sarebbe partita)
    Centralina-Strumento no (altrimenti la mia non sarebbe partita)
    Mi viene in mente chiave-cruscotto...per? sebulba ha tolto tutto

    O forse la centralina aspetta un check da chiave-cruscotto prima di partire (cio? non gli interessa che la chiave e il cruscotto siano collegati univocamente con la centralina, ma solo che chiave-cruscotto siano tra di loro concordi)

    Secondo me la chiave di volta ? provare con una centralina di un kit termignoni (che non sono bloccate a meno che non vuoi tu, per quanto ne so io)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vojager View Post
      ... ma tu hai conservato il "Code Card" quella tessera che danno di corredo alla moto con il codice di sblocco dell'immobilizer ?

      Perch? cosi potresti farti rifare una chiave giusta e via ...
      Ho preso la moto incidentata e non so se il proprietario lo ha ancora.. provo a verificare, ma in ogni caso non ho neanche pi? lo strumento

      in ogni caso per domani questa strda sarebbe non percorribile!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        devi scodificare una centralina e togliere l'immobilizer altrimenti non ti parte nemmeno se preghi in cinese (ALTRIMENTI l'immobilizer che l'hanno inventato a fare )
        Devi trovare chi fa sti lavori...prova a contattare 99dieci

        oppure trovare una centralina di un kit termignoni che non ? stata ancora associata ad un kit chiavi
        io ho venduto lo strumento proprio perch? dopo aver chiasto a Daniele di scodificare la centralina, pensavo di poter montare il cruscotto aim!!!

        il problema ? che daniele ? al desmochallenge al mugello e ovviamente non credo abbia troppa voglia di darmi retta...
        se n pu? con loro parlare a partire da luned?, ma a sto punto diventa taaardi per misano... il problema riusci? sicurmente a risolverlo con un minimo i tempo, ma ci tenevo a fare la rpiam pista con la moto appena "finita"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora:

          sono sicuro che lo strumento fosse sbloccato.. l'abbiamo risbloccato per sicurezza, ma ovviamente non parte...

          a questo punto devo credere che significhi semplicemente che per avviare la moto ? in ogni caso necessario uno strumento ed una chiave forse perch?, come diceva ice, la centralina aspetta un segnale dalla coppia chiave strumento e poi parte... sbloccando la centralina credo la si renda capace di accettare qualunque accoppiamento chiave strumento... tipo la termignoni ....quindi sono fregato per domani sto cercando di trovare un samaritano che me li presti per domani ma la vedo durissima... ovviamente ogni buon samaritano sar? ricompenzato con boccali di birra a fiumi, amicizia straripante....

          poi dovr? capire se posso montare la mxl oppure devo montare necessariamente uno strumento di serie...
          speriamo bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            parlo per il 999:
            per "sverginare" una centralina serve la chiave rossa.
            una volta "sverginata" funzioner? solo pi? con quel set di chiavi.
            parliamo di centralina motore (quella dietro la batteria).
            La strumentazione non dovrebbe centrare nulla; ma l'antenna dell'immobilizer attorno al blocchetto di accensione l'hai tenuto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              niente misano...

              ho portato tutta le moto da daniele 99dieci...

              vediamo se parte...poi gasssssss

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by belot View Post
                parlo per il 999:
                per "sverginare" una centralina serve la chiave rossa.
                una volta "sverginata" funzioner? solo pi? con quel set di chiavi.
                parliamo di centralina motore (quella dietro la batteria).
                La strumentazione non dovrebbe centrare nulla; ma l'antenna dell'immobilizer attorno al blocchetto di accensione l'hai tenuto?
                la 999 aveva ancora bisogno del trittico chiave cruscotto centralina....quelle nuove no.....la centralina e' una guardona che avvia solo se la strumentazione e la chiave non hanno litigato.....e, a quanto pare, non esiste ancora nisuno che abbia potuto dire "io je l'ho fatta"


                andre', mi dispiace che hai fatto uscire la moto dalla buca....in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non ? mica uscita... solo andata a fare una passeggiatina per vedere se ? posibile il tutto... torna venerd? per le ultime cosette prima del debutto riprogrammato....

                  dovevi vedere che spettcolo quando l'abbiamo fatta uscire per strada al sole... io e gianluca eravamo allucinati dalla bellezza dell'oggetto... pecca fosse inanimato!!! presto in un modo o nell'altro la risolviamo la questione!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X