Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 F .... la moto pi? racing di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by syd87 View Post
    e ce lo so che hai il mostro in garage..aproposito ma la 749 anche aveva le carene in carbonio o no? non ricordo ,..
    il modello '04 si

    Comment


    • Font Size
      #47
      votato 10 !!!!
      in versione racing e 10 volte pi? bella della 1098

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Maoni View Post
        ecco !!!
        manca solo chi ci fa l'elenco delle vittorie in SBK
        Non lo hanno ancora fatto l'elenco? Forse perch? ci vorrebbe troppo spazio.
        Maoni, tu che sei la memoria storica della Ducati, non fare il timido, inserisci pure!

        Ho votato 10 perch? racing e' davvero unica. Forse anche perch? da strada a racing ricorda l'esempio di Photoshop con donna raschia. Passata da mani esperti diventa stragnocca!
        Stesso discorso per la 999! Nasce unica ma va a gusti! Messa giu da gara e' un'altra moto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          10 perch? in versione pista ? uno spettacolo e perch? ? anche la pi? racing che la ducati abbia fatto con un motore che era un prototipo, se gli altri in comune con le stradali hanno poco questa non aveva niente

          Comment


          • Font Size
            #50
            S t u p e n d a!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              assolutamente una delle pi? belle versioni di moto da pista

              10!

              Comment


              • Font Size
                #52
                La massima evoluzione della "vecchia" SBK prototipo, quella, per me, con il design pi? evoluto e "futuristico".

                Un capolavoro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  non ha rivali...nemmeno motogp...? perfetta secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    concordo anche io forse la pi? cazzuta sbk,piu bella della mia amatissima rc30-45 e della fantastica 916 e derivati no ma da quel senzo di non so che..eppure non amo particolarmente ducati ma da strada non mi dice nulla anzi ma da pista era proprio bella...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post

                      LA MOTO + RACING DI SEMPRE...
                      credo non ci siano dubbi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A parer mio ? la MOTO :1: in tutti i sensi!!!!
                        forse sono un pochino di parte!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          diciamo che ? molto accattivante ma molto diversa da quella stradale, per quello ? molto RACING!
                          RSV4 di Biaggi non scherza no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            9.

                            Il 10 lo divido tra l'ultimo 888 e UN 916.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Votato 9: se non LA pi?, sicuramente una delle pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                la versioine stradale era rovinata dal faro posteriore e dagli specchietti...che nella versione sbk non c'erano e che con un minimo di attenzione in pi? potevano farli meglio rimanendo nell'omologazione...

                                basta vedere la piastra che ? un'opera d'arte..
                                il poter vedere la testa del cil verticale da sotto il serbatoio era da sturbo se i copricinghia erano in carbonchio
                                la forma dello scarico
                                il codino della monoposto con il copri silenziatore a rete
                                poi senza carene ? ancora pi? bella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X