Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 F .... la moto pi? racing di sempre
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postecco !!!
manca solo chi ci fa l'elenco delle vittorie in SBK
Maoni, tu che sei la memoria storica della Ducati, non fare il timido, inserisci pure!
Ho votato 10 perch? racing e' davvero unica. Forse anche perch? da strada a racing ricorda l'esempio di Photoshop con donna raschia. Passata da mani esperti diventa stragnocca!
Stesso discorso per la 999! Nasce unica ma va a gusti! Messa giu da gara e' un'altra moto!
Comment
-
10 perch? in versione pista ? uno spettacolo e perch? ? anche la pi? racing che la ducati abbia fatto con un motore che era un prototipo, se gli altri in comune con le stradali hanno poco questa non aveva niente
Comment
-
concordo anche io forse la pi? cazzuta sbk,piu bella della mia amatissima rc30-45 e della fantastica 916 e derivati no ma da quel senzo di non so che..eppure non amo particolarmente ducati ma da strada non mi dice nulla anzi ma da pista era proprio bella...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
la versioine stradale era rovinata dal faro posteriore e dagli specchietti...che nella versione sbk non c'erano e che con un minimo di attenzione in pi? potevano farli meglio rimanendo nell'omologazione...
basta vedere la piastra che ? un'opera d'arte..
il poter vedere la testa del cil verticale da sotto il serbatoio era da sturbo se i copricinghia erano in carbonchio
la forma dello scarico
il codino della monoposto con il copri silenziatore a rete
poi senza carene ? ancora pi? bella
Comment
X
Comment