Originally posted by Spada84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 F .... la moto pi? racing di sempre
Collapse
X
-
-
La xerox sbk ? una moto stupenda... Stradale ? bruttina..
In proporzione, il 1098 da pista nn ? bello quanto la stradale...per? stando a quanto si vede asfalta tutto e tutti in quanto a prestazioni pure
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Racing_34 View PostLa xerox sbk ? una moto stupenda... Stradale ? bruttina..
In proporzione, il 1098 da pista nn ? bello quanto la stradale...per? stando a quanto si vede asfalta tutto e tutti in quanto a prestazioni pure
manca solo chi ci fa l'elenco delle vittorie in SBK
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postversione stradale solo la R..(che tra le alte cose vorrei davvero avere in garage, fosse anche solo il 749)
il 749R ? sempre stato il mio sogno con i semimanubri (annata 2004 esclusivamente!!!) per? non sono mai riuscito a provarne uno
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho votato 8 perch? ha vinto con bayliss, perch? ai tempi, in sbk, era davvero la pi? racing, cio? quella pi? prototipo perch? il regolamento avvantaggiava spudoratamente le ducati. mi ha sempre fatto schifo in versione stradale, e pure da pista, nonostantem igliorasse, non mi ? mai piaciuta. per? non ho votato in base alla bellezza.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postho la fortuna di avere una R in garage, versione con carene in carbonio...mi fa sempre sbavare
il 749R ? sempre stato il mio sogno con i semimanubri (annata 2004 esclusivamente!!!) per? non sono mai riuscito a provarne uno
Comment
X
Comment