Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il multistrada 1200 S per 70 km
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View Postnon sei l'unico che lo dice...Docste,che ha provato la mia moto, sostiene ( e non ho motivo per non credergli) che col cupolino tutto alzato per lui ? fastidiosissimo e rumorosissimo....per me ? rumoroso ma accettabile..considera per? che siamo alti diversamente...mentre col cupolino tutto abbassato ho io questo tipo di problemi...
E' proprio il cupolino che ti spara in faccia il flusso dell'aria,questa cosa pu? essere risolta stando l? a smanettare sull'altezza dello stesso o nella peggiore delle ipotesi cambiare il cupolino con un aftermarket,magari un attimo pi? alto...
Comment
-
Io in autostrada col cupolino tutto su e stando un p? accovacciato ( tipo quando sei sul divano alle 8 di sera dopo 3 ore di straordinari) non becco un filo d'aria...
Comment
-
Io dopo km su km, prima con la versione touring ora con la pikes posso tranquillamente dire che:
1 il cupolino di serie e' rumoroso, io uso quello invisibile in carbonio e monto il Givi maggiorato se devo fare dei km, ci son 3 viti c vuole 1 secondo
2 ma io allora son cosi' brocco in moto che non mi derapa di continuo?
3 in sella ci ho fatto 730 km in un giorno, misto tornanti dello Stelvio e autostrada, non ero ne stanco ne indolenzito, il giorno dopo altri 300 e via cos? per 4 giorni. 0 dolori, comoda e fantastica
4 tasto dolente, per la 3 volta la mia motina e' ferma dal concessionario, non riescono a sistemarmi il cambio , se tiro la 2 marcia e poi mollo il gas per usare il freno motore a 4500 giri entra di colpo la folle...... Grrrrrr
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by polo View Post4 tasto dolente, per la 3 volta la mia motina e' ferma dal concessionario, non riescono a sistemarmi il cambio , se tiro la 2 marcia e poi mollo il gas per usare il freno motore a 4500 giri entra di colpo la folle...... Grrrrrr
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostACC ... ora che leggo qui ? successo parecchie volte pure a me durante la prova..non ho detto nulla perch? pensavo di essere io a mettere male la marcia ma se mi dici che anche la tua lo fa allora sono due le moto difettose!forse "si deve fare" visti i pochi km della moto...
Comment
-
Originally posted by Docste View Postprovando quella dello Zappa continuavo a prendere il folle in molti cambi marcia... non che uscisse da sola, ma cmq mi ? parso un cambio perfettibileforse "si deve fare" visti i pochi km della moto...
E' una questione anche a quella di abituarsi a come innestarla, ed essere piu' decisi
Comment
-
Originally posted by flaga View PostCredo che sia un problema comune, piu' che altro non nel prendere il folle, ma ad ogni innesto, sembra che non ingrani bene la marcia e quindi "diciamo" il folle "anche se lo strumentino visualizza la marcia inserita"
E' una questione anche a quella di abituarsi a come innestarla, ed essere piu' decisi
sicuramente...infatti lo Zappa non credo abbia problemi
Comment
-
Il mio cambio ? stato duro per circa 2000 chilometri ma ora ? perfetto mai un folle, insomma felicissimo, forse perche guido sempre la moto con scarpe adatte e la cambiata ne giova.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
l'ultima multi che ho provatome l'ha data il conce e aveva 10km
sai che bello, con la c'era sulle gomme e cmq anche se la moto non ? la mia io non tiro niente che sia in rodaggio, ma il cambio era un burro, assolutamente perfetto, col kawa e con la granpasso dovevo metterle a calci le marce da nuove.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Comment
-
La belva e' smontata in officina da luned?, domani tel e spero di andarla a prendere, quindi un problema evidentemente c'? !
Non si tratta di rodaggio del cambio o di mettere con Poca forza le marce, a me esce proprio , domani sapr? dire cosa mi racconta l'officina e sabato la testo subito con un bel week a Siena e dintorni.
Comment
X
Comment