bel report. Io per? dopo averla provata, ho firmato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il multistrada 1200 S per 70 km
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postquello che sar? disponibile per primo
pi? indirizzato verso la rossa che pare anche essere disponibile subito,ma mi va bene anche bianca....se poi l'avessero fatta col telaio rosso....
Comment
-
Quoto quasi tutto il report di megatiker75, all'infuori delle vibrazioni del motore che avverte viaggiando ad andatura costante. Io sinceramente vibrazioni non le avverto, semmai "come dicono in tanti" avverto il suo vigore, esuberanza, dovuto proprio dalla caratteristica del suo motore che non e' per nulla fastidioso. Io che non ho mai provato un bicilindrico, specie' una ducati con il suo desmo e cilindri a L, e nonostante che questa multistrada sia molto piu' addolcita nell'erogazione, rispetto alla versione sportiva; appena salitoci sopra mi sono detto... "ho fatto una gran cazzata" quasi gliela riportavo indietro.......ma adesso che mi ci sono "quasi" abituato devo ammettere che e' una goduria "mi riferisco sempre al suo vigore" per non parlare della sua ciclistica che e' molto facile, la butti a destra e sinistra con una facilita' disarmante.
Quoto "come dicevo" tutto il resto, ho notato che il posteriore scivola facilmente e' facile deraparre in tutte le modalita' sport, urban ecc.. ecc.. La protezione all'aria e' scarsa o meglio,per come e' posizionato il cupolino l'aria ti arriva direttamente sul casco creando quel rumore fastidiosissimo delle turbolenze "io sono 1,78" e provando a mettere anche semplicemente una mano in mezzo al cupolino, svaniscono. La frenata e' ottima solo che ho notato che entra facilmente in funzione l'abs. Concludendo, dico che la moto e' eccezionale per quanto mi riguarda e' puro divertimento, anzi forse un po' troppo perche' mi sto rendendo conto che con questa mi comporto e non quasi, ma del tutto come un teppista
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postquello che sar? disponibile per primo
pi? indirizzato verso la rossa che pare anche essere disponibile subito,ma mi va bene anche bianca....se poi l'avessero fatta col telaio rosso....Originally posted by megatiker75 View Postio non sono un sostenitore del bianco che ora va tanto di moda.... ma questa moto bianca ? STUPENDA!!!!!Originally posted by topfuel View PostPer avere il telaio rosso penso che dovrai aspettare il restyling 2012 a meno che non opti per la Pikes peak!
Comment
-
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna