Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

skazzo interno ducati... conferme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    Originally posted by Lavado4ever View Post
    Mi sembra che la situazione sia tutt' altro che agevole da gestire...Rossi si ? trovato in un certo qual senso " obbligato " a firmare per Ducati, in quanto Stoner e Lorenzo bloccavano le altre strade. Un matrimonio quindi un p? " forzato " e molto meno spontaneo di quanto avrebbe potuto essere qualche stagione fa ( almeno questa ? la mia impressione, ditemi voi...)
    La pressione mediatica, giocoforza, ? enorme, da una parte e dall'altra, ma se Rossi ha dalla sua la spalla malconcia (e pare che a 'sto punto la adoperi un p? ad uso e consumo suo ) dall'altra Ducati ribatte che ci fosse ancora Stoner...ragazzo, sei in gamba ma forse tutto ' sto fenomeno non lo eri...o meglio non lo sei piu'
    Insomma a modo loro tutti hanno ragione. Per? mi ha stupito sentire Rossi a Silverstone cos? arrendevole ( niente risolve qualcosa, siamo fuori strada... )
    Allora a questo punto come qualcuno ha accennato sopra tanto vale pensare al 2012. Ma gli sponsor acceteranno una stagione buttata nel water a giugno?
    Morale: Rossi ha s? problemi, ma sembra chiaro l'imbocco del viale del tramonto. La Ducati dice " oh, le moto noi le facciamo da sempre cos?, discutere ok, ma datti una calmata " quindi avanti cos?, infelici e contenti.. anche perch? mi sembra poco plausibile un crollo Honda nella prossima stagione
    PS: Guareschi, dopo aver provato il Proto 2012 lo ha definito, rispetto alla attuale " piu' pastosa ". Ora, voi che ne sapete molto piu' di me....ma che c**** vuol dire pastosa?????? piu' guidabile?
    ma rossi non poteva stare fermo per un anno senza rompere le balle,o forse aveva bisogno dei soldi rossi e' stato il peggior investimento della ducati degli ultimi anni,e' inutile lui ormai ha gli occhi a mandorla
    due interventi peggio di questi non li ho ancora visti

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      senti tutti dicevano che valentino poteva vincere con qualsiasi moto,finche e' arrivato alla ducati una moto che si deve guidare con le palle,come tutte le ducati da corsa sbk compreso e questi sono i risultati,poi tutti a dire che questa moto e' un bidone ma la stagione scorsa stoner la faceva volare e non faceva ste figure di m...a,a parte quando cadeva,quando cadeva cadeva d'assolo non abatteva gli altri come fa vale il grande,ma va su io spero che se ne vada lui e se no che lo caccino via.

Comment

• Font Size
        .........
        Last edited by buzzy84; 19-06-11, 20:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          senti tutti dicevano che valentino poteva vincere con qualsiasi moto,finche e' arrivato alla ducati una moto che si deve guidare con le palle,come tutte le ducati da corsa sbk compreso e questi sono i risultati,poi tutti a dire che questa moto e' un bidone ma la stagione scorsa stoner la faceva volare e non faceva ste figure di m...a,a parte quando cadeva,quando cadeva cadeva d'assolo non abatteva gli altri come fa vale il grande,ma va su io spero che se ne vada lui e se no che lo caccino via.
          Se guardi i tempi non sempre Rossi ? andato pi? piano dello Stoner degli anni passati.

La chiave di lettura di questa stagione ? abbastanza semplice, Ducati e Yamaha sono rimaste praticamente allo stesso livello dello scorso anno, Honda ha fatto un'enorme differenza come la fece Ducati sui concorrenti nel 2007, quando vinse il mondiale con una superiorit? motoristica imbarazzante.
          In Ducati hanno poco da scazzarsi con Rossi, per quanto effettivamente ora sembri solo l'ombra del fenomeno che era anni fa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Che ho scritto di cos? sbagliato????Mah...
            Comunque nessuno che sappia che vuol dire pastosa...
            forse ? un neologismo made in Guareschi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post

aggiungo anche l'aspetto Burgess, che da fenomeno quale si spacciava, ? risultato ne pi? ne meno alla stregua dei tecnici precedentemente in Ducati.
              OMMAMMASANTA!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                OMMAMMASANTA!!!

E lo s?.... bisogner? mettere il bestemmiometro!
                Last edited by Rexxx; 19-06-11, 21:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  OMMAMMASANTA!!!

Amfatti, abbiamo visto tutti gli ENORMI miglioramenti della D16 :gaen:

da fonti certe ho avuto delle interessanti indiscezioni, del tipo che dalla prossima gara arriveranno aggiornamenti molto importanti che permetteranno al dottore di non ottenere un risultato peggiore del primo posto!!!

trattasi di un team di cecchini che abbatteranno da met? gara in poi chiunque si trovi davanti al dottore e anche chi si trova dietro MA a meno di un secondo di distacco dal sommo :O

ragazzi il mondiale ? nostro!!! :1:

Comment

• Font Size
                    Solo un appunto per tutti gli ingegneri di MotoGP qui dentro..... ( LLLOOOLLL)

E' forse possibile che i motori Ducati, essendo parte integrante della ciclistica, non possano essere cambiati perche' punzonati (ad inizio stagione...!), e quindi non sia possibile cambiare radicalmente assetti, come nel caso della sospensione post.?

Non e' per caso che in Ducati si stia attualmente cercando di limitare i danni cercando il piu' possibile di raccogliere dati in vista della 2nda parte della stagione e del 2012?

La parola agli esperti, anche quelli per cui Burgess e' diventato un pippirippi...

Comment

• Font Size
                      Ripeto che la squadra di Burges vince da 20 anni, ? solo questione di tempo e con Vale al comando dello sviluppo da cavallo imbizzarrito la Ducati sar? un purosangue che tutti vorranno, abbiate fede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Ripeto che la squadra di Burges vince da 20 anni, ? solo questione di tempo e con Vale al comando dello sviluppo da cavallo imbizzarrito la Ducati sar? un purosangue che tutti vorranno, abbiate fede

Ma quale fede? c'? gente che ci gode se vanno male le cose a ducati e a rossi.... e sperano che burges non arrivi mai al bandolo, altro ch?...

anime sportive pfui! :sis:

Comment

• Font Size
                          tutte ste chiacchiere.........si sapeve da sempre che se la stagione fosse stata un fallimento la colpa sarebbe stata solo e soltanto della ducati.....e anche io sposo quasi in toto questa cosa perch?, pur standomi sui coglioni, non riesco a pensare che da un anno all'altro rossi non sappia pi? guidare e burgess non sabbia pi? come usare il cacciavite......in ducati penso fossero consapevoli di questo e allora sotto a lavorare senza cercare scuse e rimpianti

Comment

• Font Size
                            non siete mai contenti!

la stagione non st? andando male, aveva male alla spalla (ma secondo me ancora un p? lo condiziona) ed ? 4? nel mondiale, ? pure gia andato a podio, ha fatto gare dignitose con distacchi onorevoli, un pochetto di paziena, siamo ancora in lotta per il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              tutte ste chiacchiere.........si sapeve da sempre che se la stagione fosse stata un fallimento la colpa sarebbe stata solo e soltanto della ducati.....e anche io sposo quasi in toto questa cosa perch?, pur standomi sui coglioni, non riesco a pensare che da un anno all'altro rossi non sappia pi? guidare e burgess non sabbia pi? come usare il cacciavite......in ducati penso fossero consapevoli di questo e allora sotto a lavorare senza cercare scuse e rimpianti
                              Si ma si sapeva pure che in ducati non vrebbero investito pi? di tanto sulla 800cc x un anno.

Con chi ce la vogliamo prendere, se non forse con la presa di posizione di qualcuno su alcuni progetti?

Io dico meno male per Ducati e male per Rossi, perch? almeno cos?' la casa Italiana avr? l'opportunit? di far ragionare l'Ing. Preziosi sull'opportunit? di continuare a dare estrema originalit? ai suoi progetti, se poi sono cos? difficili da far andare.
                              Fosse rimasto Stoner con il suo team (perch? a questo punto mi s? che nona vevano molta voce in capitolo sulla scelta delle soluzioni tecniche della moto), la 1000cc 2012 sarebbe stata una copia ancora pi? inguidabile della 800cc 2011, magari forse cos? qualcosa cambier?... anche se temo il contrario visto che ? appena uscita la Extreme alla quale non vedo telaio e non vorrei che il Marketing si metta di mezzo obbligando a soluzioni tecniche impopolari.
                              Last edited by Rexxx; 20-06-11, 08:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                anche se temo il contrario visto che ? appena uscita la Extreme alla quale non vedo telaio e non vorrei che il Marketing si metta di mezzo obbligando a soluzioni tecniche impopolari.
                                Per quanto riguarda la SBK sar? cos? per forza di cose....ma credo che sulla GP non seguiranno quella linea

Non avrebbe senso

Comment

X
                                Working...
                                X