Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta scarico Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto, ? un trattore tutta coppia ma l'allungo non ? il suo forte.
    forse devi solo abituartici un p?

Comment

• Font Size
      ottima scelta lo Zard cmq...? davvero bello ed originale

Comment

• Font Size
        Non ? che senta il bisogno di chiss? quale allungo, solo che, cos? come sta la moto, non noto un allungo maggiore, tutto qui. Quando ritirai la moto, Marco mi disse che non aveva montato le camme...
        In fin dei conti un aereo l'ho avuto...(una 1098 bombardata) ma era diventata improponibile er andarci in due, ecco quindi la scelta della bicipotente

Comment

• Font Size
          ZARD!

anche se preferisco il 2 "Penta" sottosella...

Comment

• Font Size
            Ci sar? un motivo se NCR usa Zard... Sulla mia manca solo un motore pepato...ma kiss? che in inverno non faccio tappa da Perlini o Gianesin

Comment

• Font Size
              Zard: tutto titanio fa sesso!

Oppure anche HP ? bello, ma non so il materiale...

Sul doppio....ma perch? andare ad aggiungere peso con un secondo finale????

Comment

• Font Size
                Se vuoi allungo ci vanno le cammes, solo lo scarico non basta.

Con le DP allunga spingendo fino a 9000, se poi le vuoi pi? estreme ci sono le NCR.

Comment

• Font Size
                  A me piace un pelino di pi? il termi anche se devo dire che l'SC non scherza manco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ammazza quanti commenti, grassie a tutti per le risposte.
                    Allora vedo che v? per la maggiore l'SC e lo Zard, in effetti esteticamente SC ? davvero riuscito, peccato pecchi un p? in qualit? di assemblaggio, non pochi hanno avuto problemi nel montarlo per pezzi sbagliati o altro...Inoltre fanno anche una versione con doppio silenziatore in stile KTM...
                    Zard lo trovo fantastico, visto all'EICMA ed ? da sturbo, interamente in titanio Termignoni costa un botto, l'ho trovato nuovo a 1400euro ma sono comunque troppi...HP mi pare non faccia, almeno per ora, il completo...
                    Per la mappatura ad-hoc toccate un tasto dolente...In Campania di gente in gamba a mappare una centralina non ce n'?...
                    ciao, ti posso assicurare che i problemi di montaggio dell'SC sono stati risolti da tempo ora monta tutto senza alcun problema

Comment

X
                    Working...
                    X