Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? che senta il bisogno di chiss? quale allungo, solo che, cos? come sta la moto, non noto un allungo maggiore, tutto qui. Quando ritirai la moto, Marco mi disse che non aveva montato le camme...
In fin dei conti un aereo l'ho avuto...(una 1098 bombardata) ma era diventata improponibile er andarci in due, ecco quindi la scelta della bicipotente
Ammazza quanti commenti, grassie a tutti per le risposte.
Allora vedo che v? per la maggiore l'SC e lo Zard, in effetti esteticamente SC ? davvero riuscito, peccato pecchi un p? in qualit? di assemblaggio, non pochi hanno avuto problemi nel montarlo per pezzi sbagliati o altro...Inoltre fanno anche una versione con doppio silenziatore in stile KTM...
Zard lo trovo fantastico, visto all'EICMA ed ? da sturbo, interamente in titanio Termignoni costa un botto, l'ho trovato nuovo a 1400euro ma sono comunque troppi...HP mi pare non faccia, almeno per ora, il completo...
Per la mappatura ad-hoc toccate un tasto dolente...In Campania di gente in gamba a mappare una centralina non ce n'?...
ciao, ti posso assicurare che i problemi di montaggio dell'SC sono stati risolti da tempo ora monta tutto senza alcun problema
Comment