Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta scarico Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Per la mappatura ad-hoc toccate un tasto dolente...In Campania di gente in gamba a mappare una centralina non ce n'?...
    pcv ed autotune e passa la paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      pcv ed autotune e passa la paura
      Dici che funziona Elio?

Comment

• Font Size
        la pcv sul sito non la riporta compatibile con le hyper pre 2009, bisognerebbe verificare

Comment

• Font Size
          Fondamentalmente il motore e l'elettronica ? la stessa fino alle versioni pre-Evo ed Evo SP...

Comment

• Font Size
            zio scatenato!!! hai gia una RAPIDBIKE in casa

se non c ? nessuno in gamba in campania(plausibile) sali nel lazio e se non trovi nessuno che ti garbi nemmeno li (meno plausibile) sali in romagnaaaa

Comment

• Font Size
              rettifico, sul sito italiano c'? anche la 5

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                zio scatenato!!! hai gia una RAPIDBIKE in casa

se non c ? nessuno in gamba in campania(plausibile) sali nel lazio e se non trovi nessuno che ti garbi nemmeno li (meno plausibile) sali in romagnaaaa
                Lo so che ho una RB a casa, ma se manca il tecnico che sappia mapparla me la faccio allo spiedo Possibile che per una minkia di mappatura debba farmi migliaia di km Mo lo faccio io un corso per mappatore doc

Comment

• Font Size
                  Dici che funziona Elio?
                  e che stiamo a pettinare le bambole allora?

p.s. per buttare i soldi sono un fenomeno
                  Last edited by elio; 15-06-11, 16:37.

Comment

• Font Size
                    Lo so che ho una RB a casa, ma se manca il tecnico che sappia mapparla me la faccio allo spiedo Possibile che per una minkia di mappatura debba farmi migliaia di km Mo lo faccio io un corso per mappatore doc
                    c ? gente in gamba che ci ha messo comunque anni con corsi,e comunque cappelle di tanto in tanto x imparare a gestire le centraline aggiuntive,non scherzare

senti tra i "romani" un bravo dialer rapidbike napoli-roma ? ancora accettabile dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      Troppe scatolette, gi? mi scemunisco con i fogli excel i disegni a lavoro, non vorrei continuare pure con la moto

c ? gente in gamba che ci ha messo comunque anni con corsi,e comunque cappelle di tanto in tanto x imparare a gestire le centraline aggiuntive,non scherzare

senti tra i "romani" un bravo dialer rapidbike napoli-roma ? ancora accettabile dai
                      A sentir Livelegend a Roma c'? Papamoto,dice che ? molto in gamba...

Comment

• Font Size
                        Be' con il kit Termi hai scarico centralina e filtro...e spendi 1400.
                        Se ne devi spendere 1000 per Zard o Sc e poi prendere pcV ed autotune...o magari prendere su moto ed andare e tornare a Roma da NA e pagare un elettronico...forse meglio Termi, con la raccomandazione del terminale in titanio e non in carbonio
                        Last edited by cosimo; 15-06-11, 20:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Be' con il kit Termi hai scarico centralina e filtro...e spendi 1400.
                          Se ne devi spendere 1000 per Zard o Sc e poi prendere pcV ed autotune...o magari prendere su moto ed andare e tornare a Roma da NA e pagare un elettronico...forse meglio Termi, con la raccomandazione del terminale in titanio e non in carbonio
                          il fatto ? che antonio ? plausibile che abbia qualcosa anche dentro il motore il motore ? stato rivisto.....quindi anche la centralina del termignoni non sar? mai perfetta visto che ? "predisposta" x il motore originale

insomma...deve rimappare adhoc
                          Last edited by bosco_RR; 15-06-11, 20:34.

Comment

• Font Size
                            il fatto ? che antonio ? plausibile che abbia qualcosa anche dentro il motore il motore ? stato rivisto.....quindi anche la centralina del termignoni non sar? mai perfetta visto che ? "predisposta" x il motore originale

insomma...deve rimappare adhoc
                            Gi? vero, me ne ero dimenticato che si tratta della moto di Marco

Mi pare allora che la moto montasse il kit Cammes DP, che ha la sua centralina, che andrebbe bene con il singolo Termi, io su una delle due hyper montavo questa configurazione ed andava bene
                            Last edited by cosimo; 15-06-11, 20:44.

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che sta moto a tratti ? un mistero...sul motore non so cosa ci sia stato fatto...Dubito abbia le camme, l'allungo non ? cos? incisivo...
                              Comunque stasera ho ordinato lo ZARD ? troppo spettacolare com'? fatto per non montarlo

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che sta moto a tratti ? un mistero...sul motore non so cosa ci sia stato fatto...Dubito abbia le camme, l'allungo non ? cos? incisivo...
                                Comunque stasera ho ordinato lo ZARD ? troppo spettacolare com'? fatto per non montarlo
                                Ricordo bene che, in base a quanto dichiarato dall'ex proprietario (che naturalmente non ho nessuna ragione di mettere in dubbio), il motore non fosse stato toccato, semplicemente era stato installato il kit cammes DP oltre allo scarico completo (mi pare collettori artigianali pi? finale MivV).
                                Quanto alle sensazioni, e' tutto relativo: parliamo sempre di un desmodue ad aria, e' un pompone e di sicuro, cammes o meno, l'allungo non e' e non pu? essere il suo forte.

Comment

X
                                Working...
                                X