Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta scarico Hypermotard
Collapse
X
-
Comment
-
zio scatenato!!! hai gia una RAPIDBIKE in casa
se non c ? nessuno in gamba in campania(plausibile) sali nel lazioe se non trovi nessuno che ti garbi nemmeno li (meno plausibile) sali in romagnaaaa
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postzio scatenato!!!hai gia una RAPIDBIKE in casa
se non c ? nessuno in gamba in campania(plausibile) sali nel lazioe se non trovi nessuno che ti garbi nemmeno li (meno plausibile) sali in romagnaaaa
Possibile che per una minkia di mappatura debba farmi migliaia di km Mo lo faccio io un corso per mappatore doc
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLo so che ho una RB a casa, ma se manca il tecnico che sappia mapparla me la faccio allo spiedoPossibile che per una minkia di mappatura debba farmi migliaia di km Mo lo faccio io un corso per mappatore doc
senti tra i "romani" un bravo dialer rapidbikenapoli-roma ? ancora accettabile dai
Comment
-
Originally posted by elio View Poste che stiamo a pettinare le bambole allora?
p.s. per buttare i soldi sono un fenomeno
Originally posted by bosco_RR View Postc ? gente in gamba che ci ha messo comunque anni con corsi,e comunque cappelle di tanto in tanto x imparare a gestire le centraline aggiuntive,non scherzare
senti tra i "romani" un bravo dialer rapidbikenapoli-roma ? ancora accettabile dai
Comment
-
Be' con il kit Termi hai scarico centralina e filtro...e spendi 1400.
Se ne devi spendere 1000 per Zard o Sc e poi prendere pcV ed autotune...o magari prendere su moto ed andare e tornare a Roma da NA e pagare un elettronico...forse meglio Termi, con la raccomandazione del terminale in titanio e non in carbonioLast edited by cosimo; 15-06-11, 20:30.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostBe' con il kit Termi hai scarico centralina e filtro...e spendi 1400.
Se ne devi spendere 1000 per Zard o Sc e poi prendere pcV ed autotune...o magari prendere su moto ed andare e tornare a Roma da NA e pagare un elettronico...forse meglio Termi, con la raccomandazione del terminale in titanio e non in carbonioil motore ? stato rivisto.....quindi anche la centralina del termignoni non sar? mai perfetta visto che ? "predisposta" x il motore originale
insomma...deve rimappare adhocLast edited by bosco_RR; 15-06-11, 20:34.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil fatto ? che antonio ? plausibile che abbia qualcosa anche dentro il motoreil motore ? stato rivisto.....quindi anche la centralina del termignoni non sar? mai perfetta visto che ? "predisposta" x il motore originale
insomma...deve rimappare adhoc
Mi pare allora che la moto montasse il kit Cammes DP, che ha la sua centralina, che andrebbe bene con il singolo Termi, io su una delle due hyper montavo questa configurazione ed andava beneLast edited by cosimo; 15-06-11, 20:44.
Comment
-
Il problema ? che sta moto a tratti ? un mistero...sul motore non so cosa ci sia stato fatto...Dubito abbia le camme, l'allungo non ? cos? incisivo...
Comunque stasera ho ordinato lo ZARD ? troppo spettacolare com'? fatto per non montarlo
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIl problema ? che sta moto a tratti ? un mistero...sul motore non so cosa ci sia stato fatto...Dubito abbia le camme, l'allungo non ? cos? incisivo...
Comunque stasera ho ordinato lo ZARD ? troppo spettacolare com'? fatto per non montarlo
Quanto alle sensazioni, e' tutto relativo: parliamo sempre di un desmodue ad aria, e' un pompone e di sicuro, cammes o meno, l'allungo non e' e non pu? essere il suo forte.
Comment
X
Comment