Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta scarico Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta scarico Hypermotard

Purtroppo, causa rottura collettore, sono costretto a dover cambiare scarico, non ? che quello attuale mi faccia impazzire, ma al momento preferivo evitare di bruciare altri soldi...
    Sono totalmente indeciso su cosa montare, la scelta ? tra questi quattro:

Il solito Termignoni:

L'SC-Project:

Il WRP/Sil motor:

Lo ZARD:

Su Termignoni, qualit? a parte, andrei sul sicuro. Con l'SC avrei un'estetica veramente racing, a fronte per? di probabili problemi di montaggio.
    Il WRP non ? granch? esteticamente, ma si dice sia ottimo prestazionalmente. Lo ZARD lo trovo eccezionale, interamente in titanio, ma sono dubbioso sulle reali prestazioni.
    Ho provato a contattare un p? di preparatori, tra cui Perlini, ma non sono comunque riuscito a trovare una soluzione
    Consigli da darmi

• Font Size
    L'SC, effettivamente, ? molto particolare. Personalmente, sulla Hyper preferisco il doppio silenziatore. Quello che pi? mi ? piaciuto ? stato quello (Zard, mi sembra) montato sulla NCR Leggera. Di sicuro lo scarico non sar? vendibile (e chiss? a he prezzo), per? l'idea la si pu? riprendere.

Tra quelli che hai allegato: SC. Perch? avresti problemi di montaggio? Il codino va levato comunque. Ci sono altre modifiche?

Comment

• Font Size
      Se non vuoi restare su Termignoni, SC tutta la vita ...

La resa la sistemi con una mappatura ad hoc

Comment

• Font Size
        zard senza nemmeno pensarci

Comment

• Font Size
          termignoni o zard,quello che costa meno

Comment

• Font Size
            termignoni, ma con finale in titanio e non in carbonio (che dopo un p? si apre come una banana...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Purtroppo, causa rottura collettore, sono costretto a dover cambiare scarico, non ? che quello attuale mi faccia impazzire, ma al momento preferivo evitare di bruciare altri soldi...
              Sono totalmente indeciso su cosa montare, la scelta ? tra questi quattro:

Il solito Termignoni:

L'SC-Project:

Il WRP/Sil motor:

Lo ZARD:

Su Termignoni, qualit? a parte, andrei sul sicuro. Con l'SC avrei un'estetica veramente racing, a fronte per? di probabili problemi di montaggio.
              Il WRP non ? granch? esteticamente, ma si dice sia ottimo prestazionalmente. Lo ZARD lo trovo eccezionale, interamente in titanio, ma sono dubbioso sulle reali prestazioni.
              Ho provato a contattare un p? di preparatori, tra cui Perlini, ma non sono comunque riuscito a trovare una soluzione
              Consigli da darmi
              Hp preso in considerazione??
              nel caso sono qui

Comment

• Font Size
                esteticamente io prenderei lo zard.
                In merito alle prestazioni ho l'impressione che tu abbia delle aspettative superiori rispetto a quello che ti pu? dare un 2 valvole...
                Prendi un qualsiasi scarico con collettori da 45, filtro, rimappata dal tuo conterraneo e goditi la moto perch? quello ti pu? dare ;-)

p.s. ricordati anche che il nostro 1100 ? castrato nell'airbox e perde circa 5 cavalli dagli altri

Comment

• Font Size
                  Zard o sc

Comment

• Font Size
                    io voto per SC, ma non ce n'? uno sc con doppio scarico dx e sx... tipo ktm supermotard?!

mi sembrava di averlo visto in giro su internet.. prova a chiamarli che quello era veramente LA figata!!

Comment

• Font Size
                      zard,il termignoni costa troppo per la qualit? che offre secondo me

Comment

• Font Size
                        Prenderei il solito Termignoni

Comment

• Font Size
                          a me piace molto il quat D.....lascia il codone completamente libero ed e' costruito veramente bene....altrimenti lo zard che e' veramente sghicio

Comment

• Font Size
                            termignoni o zard
                            gli altri non si possono vedere

Comment

• Font Size
                              Ammazza quanti commenti, grassie a tutti per le risposte.
                              Allora vedo che v? per la maggiore l'SC e lo Zard, in effetti esteticamente SC ? davvero riuscito, peccato pecchi un p? in qualit? di assemblaggio, non pochi hanno avuto problemi nel montarlo per pezzi sbagliati o altro...Inoltre fanno anche una versione con doppio silenziatore in stile KTM...
                              Zard lo trovo fantastico, visto all'EICMA ed ? da sturbo, interamente in titanio Termignoni costa un botto, l'ho trovato nuovo a 1400euro ma sono comunque troppi...HP mi pare non faccia, almeno per ora, il completo...
                              Per la mappatura ad-hoc toccate un tasto dolente...In Campania di gente in gamba a mappare una centralina non ce n'?...

Comment

X
                              Working...
                              X