Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che quando Suppo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che quando Suppo..

.. nel 2007 diceva "abbiamo il pilota pi? forte del mondo", e tutti a percularlo, forse poi tanto torto non ce l'aveva, eh?

Maremma suina

• Font Size
    non aveva tutti i torti e credo che in quella fase erano al completo ed i risultati c'erano (considerando anche capirossi che se nn fosse stato per gibernau aveva il mondiale in tasca)

ottimo team tecnico
    ottimi piloti
    ottimi collaudatori macinakm

ora mi sembrano un po spersi con guareschi che non lo so se fa bene il suo lavoro
    iil collaudatore sicuramente nn ? il massimo
    ed i piloti che sono cos? diversi tra loro che li riconosci da come scalano le marce anche al buio

Comment

• Font Size
      Nel 2007 non lo era di certo, infatti l'anno dopo a circa parit? di mezzi ? stato castigato per bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nel 2007 non lo era di certo, infatti l'anno dopo a circa parit? di mezzi ? stato castigato per bene...

Ma anche nel 2009 e nel 2010......sembrerebbe!

questo ? il 2010 (dopo che il Doc era mancato 3 mesi)
        Last edited by Rexxx; 14-06-11, 19:32.

Comment

• Font Size
          mi ricorda tanto la ferrari del prima e dopo Ross Brawn, Jean Todt

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Mah sta parit? di mezzi non so mica se c'era.. pensi che Rossi, vedendo i risultati di oggi, su una GP8 avrebbe fatto meglio di Stoner?

Bah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma anche nel 2009 e nel 2010......sembrerebbe!

questo ? il 2010 (dopo che il Doc era mancato 3 mesi)
              Il fatto che si stendesse per cercare un risultato (a quanto pare ora) impossibile, gli fa onore a mio modo di vedere. Arrivare secondi o ultimi ? uguale, sempre dietro al primo sei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias View Post
                Il fatto che si stendesse per cercare un risultato (a quanto pare ora) impossibile, gli fa onore a mio modo di vedere. Arrivare secondi o ultimi ? uguale, sempre dietro al primo sei.

Ma tanto di cappello al pilota, che ho sempre detto essere molto coraggioso da arrivare anche troppo vicino al limite.
                Per contro non mi sembra uno forte da ultima curva, se scappa in fuga avanti ? meglio...
                Last edited by Rexxx; 14-06-11, 19:51.

Comment

• Font Size
                  Ma tanto di cappello al pilota, che ho sempre detto essere molto coraggioso da arrivare anche troppo vicino al limite.
                  Per contro non mi sembra uno forte all'ultima curva, se scappa in fuga avanti ? meglio...
                  Ma questo credo sia un discorso un p? diverso, del tipo "pagella". Qui ci pu? stare che a Rossi si dia un 10 per il corpo a corpo e a Stoner 7.. poi per? vanno sommate tutte le voci.. se guardassimo le Pole degli ultimi anni, Rossi farebbe quasi la figura del pivello

E ad ogni modo io purtroppo credo che soprattutto qui ormai ci sia un fattore che non ? colpa di nessuno: l'et?. A quella non pu? scappare nemmeno Rossi (e nemmeno Geremia..)

Comment

• Font Size
                    Ma questo credo sia un discorso un p? diverso, del tipo "pagella". Qui ci pu? stare che a Rossi si dia un 10 per il corpo a corpo e a Stoner 7.. poi per? vanno sommate tutte le voci.. se guardassimo le Pole degli ultimi anni, Rossi farebbe quasi la figura del pivello

E ad ogni modo io purtroppo credo che soprattutto qui ormai ci sia un fattore che non ? colpa di nessuno: l'et?. A quella non pu? scappare nemmeno Rossi (e nemmeno Geremia..)

Purtroppo campioni del mondo non si diventa con le Pole,
                    ennesima dimostrazione di come uno dei due riesca a dare il meglio di s? in solitaria, meno nel corpo a corpo durante la gara.

Cmq i due si passano 6 anni di differenza, non mi sembra cos? rilevante in questa fase...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo campioni del mondo non si diventa con le Pole,
                      ennesima dimostrazione di come uno dei due riesca a dare il meglio di s? in solitaria, meno nel corpo a corpo durante la gara.

Cmq i due si passano 6 anni di differenza, non mi sembra cos? rilevante in questa fase...
                      Mah, ripeto per come ? diventata la MotoGp, forse paga di pi? saper (o poter) scappare, che non saper duellare (purtroppo).

Cmq speram. Potrebbero essere molti (gli anni di differenza) in merito alla mancanza di motivazioni.. non mi sembra certo il Rossi pi? incisivo di sempre..

Comment

• Font Size
                        Mah, ripeto per come ? diventata la MotoGp, forse paga di pi? saper (o poter) scappare, che non saper duellare (purtroppo).

Cmq speram. Potrebbero essere molti (gli anni di differenza) in merito alla mancanza di motivazioni.. non mi sembra certo il Rossi pi? incisivo di sempre..

Con quel popo' di moto ? impossibile che non vada....sicuramente ha perso gli stimoli! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Forte o meno nei corpo a corpo, l'importante ? il risultato, arrivare primo. Il cangurotto lo ha dimostrato, e quest'anno lo sta consacrando, che quando ha una moto che gli permette di guidare come vuole lui non ce n'? per nessuno, inutile ricorrere a statistiche, palmares e menate varie...Quest'anno, se mai ce ne fosse stato bisogno, si sta palesando che, se un pilota non ha una moto almeno discreta, nulla possono titoli, secondi nel polso e allori vinti...per poter puntare almeno a lottare per il podio!
                          Stoner d? gasss, cerca il limite, f? in poche parole il suo mestiere, cio? quello di pilota, quello di colui che deve portare al limite un moto, lo ha fatto in Ducati vincendo, lo ha continuato a fare alternando cadute a vittorie, quest'anno c'? qualcun'altro al suo posto che sta rasentando il ridicolo, il resto sono chiacchiere da bar, chiacchiere da tifosi, aria fritta...

Comment

• Font Size
                            secondo me hanno perso un p? di pezzi ... possiamo essere bravi a far tutto...nessuno ? insostituibile...

ma son convinto che ognuno ? pi? portato di un altro a fare determinate cose...e automaticamente gli vengono bene

Suppo era la persona giusta nel punto giusto
                            Guareschi era la persona giusta nel posto giusto
                            Stoner era la persona giusta nel posto giusto
                            Rossi lo sarebbe se, secondo me, ci fossero al loro posto le prime due persone...

hanno perso la strada soprattutto negli ultimi anni in cui c'era stoner e non suppo e guareschi in quelle posizioni...poi pensatela come volete

Comment

• Font Size
                              Con quel popo' di moto ? impossibile che non vada....sicuramente ha perso gli stimoli! :gaen:

Fatemi cap?, ma la Ducati ? un cesso solo quando la guida Rossi, o perch? l'ha modificata Rossi? No perch? siamo un p? al ridicolo, visto che per l'appunto ogni tanto la stessa moto con Stoner vinceva..

Comment

X
                              Working...
                              X