Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi prima uscita vera col Multi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi prima uscita vera col Multi

Ho fatto Presolana e Vivione ( tra l'altro sono arrivato al rifugio del passo e c'erano 70 GS e BASTA .... incredibile.... e subito tutti a chiedere come va, bla bla e io, no fa cagare, non compratela )

Cmq una roba mostruosa, con l'asfalto bagnaticcio , il brecciolino, cio? mi sembrava di essere su un binario col cartello che diceva girare quella ca@@o di manopola.... assurdo.

Poi supercontenta anche la morosa che a fine giro aveva solo un p? il culo piatto ( va beh prima si sommavano la schiena rotta, le braccia a pezzi etc etc )

Settimana prossima Aprica , Tonale e ******* di campiglio per darvi il report definitivo, devo capire ancora un paio di cose :1:

• Font Size
    Ah dimenticavo, non si ? rotta, cos? evitate di scrivere la battuta nei prossimo post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Ho fatto Presolana e Vivione ( tra l'altro sono arrivato al rifugio del passo e c'erano 70 GS e BASTA .... incredibile.... e subito tutti a chiedere come va, bla bla e io, no fa cagare, non compratela )

Cmq una roba mostruosa, con l'asfalto bagnaticcio , il brecciolino, cio? mi sembrava di essere su un binario col cartello che diceva girare quella ca@@o di manopola.... assurdo.

Poi supercontenta anche la morosa che a fine giro aveva solo un p? il culo piatto ( va beh prima si sommavano la schiena rotta, le braccia a pezzi etc etc )

Settimana prossima Aprica , Tonale e ******* di campiglio per darvi il report definitivo, devo capire ancora un paio di cose :1:
      Ma che moto avevi prima?

Comment

• Font Size
        un s4r mi pare

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo, non si ? rotta, cos? evitate di scrivere la battuta nei prossimo post
          Grandeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Ma che moto avevi prima?
            Un S4R, precisamente quello che ha come avatar ...anche se ? abbastanza difficile notarlo

Simone

Comment

• Font Size
              io l'ho ritirata ieri e ci ho fatto 500km...senza parole!!!!
              per ora ho fatto una partenza "soft" in modalit? urban per poi passare a touring con potenza limitata a 100cv...una figata clamorosa!
              non oso pensare cosa sia a potenza piena visto che, per un utilizzo turistico/allegro in piena sicurezza, a mio parere i 100cv vanno gi? bene.

Comment

• Font Size
                In touring sei gi? a 150 cv, solo che li eroga molto pi? soft diciamo.

Ieri ero talmente esaltato che dopo aver scaricato la morosa mi sono fatto un 1,2,3 che la gente mi guardava cos?

In effetti uno vede uno con le borse, vestito turismo... e poi

Cmq si avevo un S4R 996, gran moto, ma a confronto ? un giocattolo del TOYS

Comment

• Font Size
                  Eri insieme ad un'altra multi e ad una Hyper?

Comment

• Font Size
                    No, ero con un GS1200 Adventure giallo grigio

Comment

• Font Size
                      In touring sei gi? a 150 cv, solo che li eroga molto pi? soft diciamo.

Ieri ero talmente esaltato che dopo aver scaricato la morosa mi sono fatto un 1,2,3 che la gente mi guardava cos?

In effetti uno vede uno con le borse, vestito turismo... e poi

Cmq si avevo un S4R 996, gran moto, ma a confronto ? un giocattolo del TOYS
                      Vero, per? volevo testare le differenze d'assetto fra urban e touring, quindi ho impostato la modalit? touring a 100cv!

Comment

• Font Size
                        grande sapo
                        speravo di vederti a FRcorta con noi ma sei passato a fare il crucco mototurista
                        ahahah
                        hai fatto benissimo
                        gran moto
                        bravo

Comment

• Font Size
                          Sapo...non per farmi i cazzi tuoi....quanto ti ? venuta? Che accessori hai messo?

Comment

• Font Size
                            Ti scrivo in PVT caro!

Comment

• Font Size
                              Ti scrivo in PVT caro!
                              Ti aspetto

Comment

X
                              Working...
                              X