Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 1098-1198 dal punto di vista stilistico non si discute...la linea ? veramente molto bella per? volendo si pu? sempre cercare e riuscire a fare di meglio...magari non sar? un balzo epocale ma miglioreranno sicuramente qualcosa credo
Senza voler essere di parte il V4 le ha dato una bella botta...
indubbiamente..per? parliamo di una moto pi? nuova...
quello che per? ho notato su di me ? che si, appena uscita, l'rsv4 mi davvero colpito per? poi dopo un p? "l'entusiasmo" ? diminuito mentre per il 1098 non ? stato cosi...
p.s. non sono un ducatista incallito quindi il mio giudizio non ? di parte...pensa che sbavo per il SuperDukeR
da non amante Ducati ho sempre ammesso che il 1000 stradale piu' bello ? il 1098-1198 sara' difficile effettivamente scalzarla ma ci lascieremo sorprendere
Indubbiamente far? abbassare il valore delle 1198... E visto che sono rimasto orfano da poco tempo del mio 848, ne approfitter? per spuntarne un buon affare...
Comment