Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore Hyper 1100s del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io sono dell'idea di partir da 7500-8000 per arrivar al massimo a 8500..

Poi se dai la tua in permuta secondo me non riuscirai a recuperar pi? di un 2500 € di differenza.. se vi volete bene massimo 3000...

Comment

• Font Size
      Si ok..ma 3000€ di differenza significa regalare la mia 1098s

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        diciamo che, se l'ha presa dal conce Ducati come rimanenza, l'avr? pagata quanto?

13500? di listino con sconto 20?? 10800??
        Svalutazione da iva appena accesa....stai a 8500?.

Due proprietari....un p? di svalutazione...9000? con tutti gli accessori potrebbe andare?
        Si ci pu? stare, l'impianto termignoni singolo ha un valore da nuovo di 1.990 Euro, quindi usato siamo a 950 circa..pi? qualche altra froceria..si dai i 9.000 ci possono stare per un 2010 accessoriato, ? il suo prezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Si ok..ma 3000€ di differenza significa regalare la mia 1098s
          Mah che dire...difficile in questi casi fare un discorso generale. Da puro listino ci sono (o meglio, c'erano, parliamo di due modelli fuori produzione) circa 7.000 euro di differenza...ipotizziamo, salvo verifica, lo stesso contenuto di accessori, quindi le distanze pi? o meno rimangono (ripeto salvo verifica)...dopodicch? la tua mi pare di ricordare sia un fine 2007 o inizio 2008...quindi due anni di svalutazione in pi?, che per? pesa meno della prima "botta" post immatricolazione.

Mah, io direi 4.000 di differenza.
          Last edited by cosimo; 10-06-11, 15:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Mah che dire...difficile in questi casi fare un discorso generale. Da puro listino ci sono (o meglio, c'erano, parliamo di due modelli fuori produzione) circa 7.000 euro di differenza...ipotizziamo, salvo verifica, lo stesso contenuto di accessori, quindi le distanze pi? o meno rimangono (ripeto salvo verifica)...dopodicch? la tua mi pare di ricordare sia un fine 2007 o inizio 2008...quindi due anni di svalutazione in pi?, che per? pesa meno della prima "botta" post immatricolazione.

Mah, io direi 4.000 di differenza.
            quello che avevo in mente io.

Comment

X
            Working...
            X